Dazn ha deciso di aumentare le proposte per gli abbonati con una sorpresa inattesa. Tutti i dettagli dell’iniziativa.
Anche in un momento di difficoltà economica come quello vissuto attualmente dalle famiglie italiane, i tifosi non rinunciano a vedere la propria squadra del cuore.
Come noto, la piattaforma inglese a inizio stagione non deteneva i diritti per le gare di Champions League. Chi avesse voluto godere delle quattro squadre impegnate nella massima competizione europea, ovvero Napoli, Lazio, Inter e Milan, avrebbe dovuto abbonarsi o alla piattaforma satellitare di Sky, o su Streaming utilizzando Now Tv o Infinity+.
Dazn, marchio che per quanto riguarda le gare della serie A ha ormai spodestato il rivale Sky, ha voluto sorprendere la platea con un colpo di scena, anche se siamo quasi alla fine del primo tempo. Come rivela calcioefinanza.it, l’ex Perform Group, rivolgendosi anche ai vecchi abbonati che avevano dato disdetta, ha lanciato un pacchetto contenente in regalo anche tre mesi di Champions League. La svolta è stata possibile grazie a un accordo con Infinity+, gruppo Mediaset ovviamente.
I potenziali nuovi aderenti all’iniziativa sono stati raggiunti con una mail che annunciava come, con 19,99 euro al mese, invece di 40,99, per i primi tre mesi si sarebbero potuto vedere le sfide di serie A e Champions, oltre al cinema e alle serie TV presenti nel palinsesto della piattaforma streaming di Cologno Monzese.
Ma come funziona questa nuova proposta? Intanto, la scadenza è quella dell’8 novembre, quindi bisogna sbrigarsi. Per ottenere il servizio, oltre al link indicato da Dazn, si possono utilizzare gli Store Digitale Apple o Google. Compiuto il primo passo e riattivato l’account Dazn, continua la missiva del colosso londinese, entro 72 ore l’utente riceverà un’altra mail atta ad ottenere il codice Infinity+. Per pagare, sottolinea ancora Dazn, sarà necessario usare una carta di credito/debito o PayPal, altri metodi saranno respinti dal sistema.
Dopo i primi tre mesi nei quali le gare di Champions e gli altri prodotti Infinity+ saranno visionabili gratis, l’abbonamento si rinnova automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese. Prevista la disdetta a costo zero. Nota bene, l’offerta vale solo per il piano DAZN Standard. Ovvero, chi vorrà mantenere l’intero palinsesto, dovrà pagare i 40,99 mensili del piano Dazn Standard, più i 7,99 di Infinity+.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…