Infortunio+Vlahovic%2C+Juve+nei+guai%3A+questa+non+ci+voleva
tennispressit
/2023/10/04/infortunio-vlahovic-juve-nei-guai-questa-non-ci-voleva/amp/
Altri Sport

Infortunio Vlahovic, Juve nei guai: questa non ci voleva

Dusan Vlahovic non ha preso parte all’ultimo match giocato dalla Juve e ora le sue condizioni preoccupano in vista del Torino: le ultime 

Dusan Vlahovic è stato assente, come preannunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, nel match giocato dalla Juventus contro l’Atalanta. La gara è terminata 0-0 e il tecnico bianconero non ha perciò potuto sfruttare le qualità del serbo sotto porta. Adesso la speranza è quello di provare a recuperarlo per il Torino, ma le ultime novità arrivate non promettono bene.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri, l’8^ giornata di Serie A, significherà Derby della Mole. I bianconeri se la vedranno, infatti, con il Torino di Ivan Juric all’Allianz Stadium e proveranno a trovare una nuova vittoria dopo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta. Nell’ultimo match giocato la Juve non è riuscita a segnare neppure un gol, anzi è stato piuttosto Szczesny a salvare il risultato.

Dusan Vlahovic non ha avuto quindi modo di aiutare i suoi compagni, perché fermato da un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi e di essere in condizione per scendere in campo al 100%. Alla sua poi si è aggiunta anche l’assenza di Milik che  dovrebbe essere stato recuperato. Il dolore avvertito al polpaccio sarebbe infatti sparito. Ecco allora le ultime novità arrivate dalla Continassa.

Juventus, Vlahovic in dubbio: la situazione

Arkadiusz Milik, quindi, sembra aver smaltito il dolore al polpaccio che non gli ha permesso di prendere parte ad Atalanta-Juventus dopo essere stato decisivo alla precedente contro il Lecce. Si è allenato in gruppo, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha riferito anche delle condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo continua ad allenarsi ancora a parte.

Il problema alla schiena non lascia in pace l’attaccante serbo. Massimiliano Allegri aveva parlato di questo dolore alla vigilia della partita contro l’Atalanta e si attendono le sue parole in vista del nuovo appuntamento in Serie A. Stando alle ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’, tuttavia, difficilmente il numero 9 sarà a disposizione.

Tutto dipenderà dagli allenamenti di giovedì e venerdì. Per il momento ha svolto solamente una preparazione personalizzata. L’obiettivo è quello di riaverlo in gruppo nelle prossime ore. La Juventus ha bisogno anche e soprattutto dei suoi gol e il mister bianconero deciderà in extremis sulla sua presenza in campo. Per la Juve, una vittoria sarebbe fondamentale prima della pausa di ottobre per le Nazionali.

Alessia

Recent Posts

Roland Garros 2026: Rybakina trionfa facilmente al primo turno contro Erjavec

Elena Rybakina fa un esordio impressionante al Roland Garros 2026, dimostrando una potenza controllata e…

14 ore ago

Roland Garros 2026: Dettagli sul Montepremi e Prize Money del Doppio Misto

L'articolo esplora il fascino del doppio misto al Roland Garros 2026, analizzando l'importanza del montepremi…

2 giorni ago

Roland Garros: Derby Italiano tra i Qualificati, Cobolli vs Pellegrino in Campo

Il sorteggio del Roland Garros ha consegnato un derby italiano: Flavio Cobolli contro Andrea Pellegrino.…

3 giorni ago

Roland Garros 2026: L’accoglienza speciale per Jannik Sinner a Parigi – Il Video

L'articolo descrive l'accoglienza calorosa e simbolica di Jannik Sinner al Roland Garros 2026, sottolineando l'importanza…

4 giorni ago

Roland Garros 2026: Sfida all’esordio tra Sinner e Tabur, possibile derby con Darderi agli Ottavi e Djokovic solo in finale

"Roland Garros 2026: Sinner affronta il talento locale Tabur, con un possibile derby italiano agli…

5 giorni ago

Challenger 50 Cervia 2026: Trionfo di Vasamì su Kouamé in un Epico Scontro tra Stelle del Tennis

Il giovane tennista romano Vasamì accende Cervia con una vittoria promettente nel Challenger 50, un…

6 giorni ago