Infortunio Vlahovic, Juve nei guai: questa non ci voleva

Dusan Vlahovic non ha preso parte all’ultimo match giocato dalla Juve e ora le sue condizioni preoccupano in vista del Torino: le ultime 

Dusan Vlahovic è stato assente, come preannunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, nel match giocato dalla Juventus contro l’Atalanta. La gara è terminata 0-0 e il tecnico bianconero non ha perciò potuto sfruttare le qualità del serbo sotto porta. Adesso la speranza è quello di provare a recuperarlo per il Torino, ma le ultime novità arrivate non promettono bene.

Infortunio Vlahovic assenza Derby Torino
Infortunio Vlahovic, le ultime sulle sue condizioni (LaPresse) – Tennispress.it

Per la Juventus di Massimiliano Allegri, l’8^ giornata di Serie A, significherà Derby della Mole. I bianconeri se la vedranno, infatti, con il Torino di Ivan Juric all’Allianz Stadium e proveranno a trovare una nuova vittoria dopo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta. Nell’ultimo match giocato la Juve non è riuscita a segnare neppure un gol, anzi è stato piuttosto Szczesny a salvare il risultato.

Dusan Vlahovic non ha avuto quindi modo di aiutare i suoi compagni, perché fermato da un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi e di essere in condizione per scendere in campo al 100%. Alla sua poi si è aggiunta anche l’assenza di Milik che  dovrebbe essere stato recuperato. Il dolore avvertito al polpaccio sarebbe infatti sparito. Ecco allora le ultime novità arrivate dalla Continassa.

Juventus, Vlahovic in dubbio: la situazione

Arkadiusz Milik, quindi, sembra aver smaltito il dolore al polpaccio che non gli ha permesso di prendere parte ad Atalanta-Juventus dopo essere stato decisivo alla precedente contro il Lecce. Si è allenato in gruppo, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha riferito anche delle condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo continua ad allenarsi ancora a parte.

Infortunio Vlahovic
Dusan Vlahovic in dubbio per Juve-Torino: si allena ancora a parte (LaPresse) – Tennispress.it

Il problema alla schiena non lascia in pace l’attaccante serbo. Massimiliano Allegri aveva parlato di questo dolore alla vigilia della partita contro l’Atalanta e si attendono le sue parole in vista del nuovo appuntamento in Serie A. Stando alle ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’, tuttavia, difficilmente il numero 9 sarà a disposizione.

Tutto dipenderà dagli allenamenti di giovedì e venerdì. Per il momento ha svolto solamente una preparazione personalizzata. L’obiettivo è quello di riaverlo in gruppo nelle prossime ore. La Juventus ha bisogno anche e soprattutto dei suoi gol e il mister bianconero deciderà in extremis sulla sua presenza in campo. Per la Juve, una vittoria sarebbe fondamentale prima della pausa di ottobre per le Nazionali.

Impostazioni privacy