Eugenie+Bouchard+buca+il+piccolo+schermo%3A+la+scollatura+lascia+il+segno
tennispressit
/2023/08/16/eugenie-bouchard-buca-il-piccolo-schermo-la-scollatura-lascia-il-segno/amp/
Personaggi

Eugenie Bouchard buca il piccolo schermo: la scollatura lascia il segno

Eugenie Bouchard, reduce dall’eliminazione nelle qualificazioni per il torneo di casa, si consola col successo televisivo

Sarebbe stato un sogno. Sarebbe stato bellissimo entrare nel main draw del National Bank Open di Montreal, sua città natale, per provare a compiere una grande impresa regalando spettacolo al pubblico: la corsa di Eugenie Bouchard verso il tabellone principale della kermesse nordamericana si è interrotta contro Danielle Collins, che l’ha battuta nelle qualificazioni con l’insolito punteggio di 6-1 1-6 6-1.

Eugenie Bouchard sa come incantare i fan – Tennispress.it

Altra battuta d’arresto, quindi, per la 29enne canadese, che sta tentando faticosamente di risalire la china – attualmente è numero 221 del ranking WTA – dopo un lungo periodo passato a guardare le avversarie giocare.Già perché, al netto di un periodo – datato ormai anni fa – in cui le motivazioni erano venute meno, e le prestazioni stesse avevano seguito questa linea di tendenza, c’è stato anche il problema, non di poco conto, della spalla che l’ha tenuta fuori dai campi per ben 17 mesi.

Tornata in pista, la bella Genie si è messa in testa di tornare a competere ad alti livelli: la missione finora non ha portato grandi soddisfazioni, ma la tenacia non fa difetto all’ex finalista di Wimbledon 2014. Che, intanto, per non perdere le vecchie abitudini, trova le sue soddisfazioni anche in altri àmbiti.

Genie Bouchard, nata per la televisione

Mentre la sorella gemella, Beatrice, fa il pieno di like con post e shooting dall’Osheaga Music and Arts Festival di Montreal, Genie è approdata sul piccolo schermo. Più precisamente negli studi del canale sportivo Sports Net. Partecipante in qualità di ospite, l’ex numero 5 del mondo ha incantato la platea televisiva grazie al suo indubbio charm.

L’abito fucsia, abbinato ad un top bianco con una scollatura vertiginosa, ha fatto colpo tra il pubblico del programma. Del resto, quando si parla di abilità nel mostrare il proprio fascino, la bella Genie non teme rivali. Non è un caso che ormai da anni la nordamericana faccia parte della scuderia di modelle IMG Models, tra le più affermate al mondo.

Eugenie Bouchard sensualissima in tv – Tennispress.it

Il numero di followers su Instagram, attualmente pari a 2,4 milioni, è in continuo aumento, con gli utenti che, grazie alla fervida attività social dell’influencer Beatrice, hanno l’invidiabile privilegio di ‘passare da una sorella all’altra’ senza quasi notare le differenze.

La grande passione di Genie, come da lei stessa dichiarato in più di un’occasione, resta il tennis. Le preventivate difficoltà di rientrare nel circuito che conta grazie ai risultati che dovrebbero arrivare nei tornei stanno mettendo a dura prova la volontà della bella canadese. Che, tuttavia, ancora non si arrende.

Alessio Cherubini

Recent Posts

ATP Montreal: Matteo Arnaldi trionfa al terzo set contro Marozsan in una partita ricca di colpi di scena

Matteo Arnaldi vince un match di tennis intenso e tattico contro Fabian Marozsan a Montréal,…

1 mese ago

WTA Toronto: Trionfante Ritorno per Sabalenka, Bartunkova Sorprende Tauson e Successo per Kalinskaya

Il ritorno trionfale di Aryna Sabalenka a Toronto, la sorprendente vittoria di Nikola Bartunkova su…

1 mese ago

Partecipanti e Entry List dei Tornei Atp Challenger Settimana 34: Focus su Augsburg, Kingston e Roehampton

Scopri cosa aspettarti dai tornei ATP Challenger di Augsburg, Kingston e Roehampton. Impara a leggere…

1 mese ago

Jamie Mackenzie e la Rivoluzione del Tennis Tedesco: Il Caso Straordinario della Classe 2008

Jamie Mackenzie, nonostante la sconfitta alla finale del Challenger di Bonn, si distingue per solidità…

1 mese ago

Finale Fritz-Jodar a Washington: Anticipazioni e Aspettative del Match

La finale di Washington vede l'idolo di casa, Taylor Fritz, contro il talento emergente del…

1 mese ago

WTA Toronto: Possibile Semifinale Sabalenka-Swiatek e Sfida Gauff-Andreeva. Cocciaretto Unica Italiana in Campo con Gibson

Il WTA Toronto accoglie nove delle prime dieci tenniste del mondo, promettendo partite ad alto…

1 mese ago