L’attesissima semifinale a Wimbledon tra Djokovic e Sinner è in programma nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio, sul Campo Centrale
Sarà possibile vedere tutto in diretta televisiva e anche in streaming, attraverso le varie applicazioni. Per chi non possiede l’abbonamento c’è anche l’opzione in chiaro gratis.
A Wimbledon si fa sul serio. Dopo aver assistito a magnifici incontri nei quarti del torneo maschile ora spazio alle attesissime semifinali. Sarà una prima volta per tre dei quattro giocatori arrivati a questo punto del torneo, visto che sia Medvedev che Alcaraz non si erano mai spinti così avanti sull’erba, al pari di Sinner.
A dire il vero, per l’azzurro, sarà l’esordio in una semifinale Slam e a tenerlo a battesimo c’è lo stesso avversario che lo estromise lo scorso anno a Wimbledon. Novak Djokovic guida per 2-0 nei testa a testa con l’altoatesino, potendo vantare sia una vittoria sulla terra di Montecarlo (2 set a 0 nel 2021) che l’altra nei quarti di finale a Wimbledon 2022 (punteggio di 5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2).
In questa edizione entrambi arrivano al penultimo atto dopo aver perso un set nel turno precedente. Nole si è imposto per 4-6, 6-1, 6-4, 6-3 contro Rublev, mentre Jannik ha avuto la meglio della sorpresa russa Safiullin (6-4, 3-6, 6-2, 6-2). Per Djokovic la sfida avrà un’importanza ancora maggiore se consideriamo che prosegue la rincorsa al Grande Slam, dopo aver vinto sia Australian Open che Roland Garros.
Per vedere le semifinali del torneo maschile di Wimbledon basterà sintonizzarsi sui canali di Sky Sport, a partire dal pomeriggio di venerdì 14 luglio. La sfida tra Djokovic e Sinner sarà la prima delle due in programma e prenderà il via attorno alle 14:30 sul Campo Centrale (a seguire ci sarà il match tra Alcaraz e Medvedev).
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (203) con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Diretta streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTv.
Per chi non avesse a disposizione l’abbonamento a Sky, la semifinale tra Djokovic e Sinner a Wimbledon sarà trasmessa, in chiaro, gratuitamente, in serata su SuperTennis (64 del digitale terrestre). Supertennis offre anche la possibilità di seguire la partita in streaming, gratuitamente, tramite il sito supertennis.tv o l’applicazione del canale. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi gratuitamente o autenticarsi con uno dei profili social personali se in possesso.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…