Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta tv: dove vedere semifinale Wimbledon

L’attesissima semifinale a Wimbledon tra Djokovic e Sinner è in programma nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 13 luglio, sul Campo Centrale

Sarà possibile vedere tutto in diretta televisiva e anche in streaming, attraverso le varie applicazioni. Per chi non possiede l’abbonamento c’è anche l’opzione in chiaro gratis.

Sinner-Djokovic dove vedere semifinale Wimbledon
Tutto pronto per la semifinale tra Sinner e Djokovic a Wimbledon (Ansa) – Tennispress.it

A Wimbledon si fa sul serio. Dopo aver assistito a magnifici incontri nei quarti del torneo maschile ora spazio alle attesissime semifinali. Sarà una prima volta per tre dei quattro giocatori arrivati a questo punto del torneo, visto che sia Medvedev che Alcaraz non si erano mai spinti così avanti sull’erba, al pari di Sinner.

A dire il vero, per l’azzurro, sarà l’esordio in una semifinale Slam e a tenerlo a battesimo c’è lo stesso avversario che lo estromise lo scorso anno a Wimbledon. Novak Djokovic guida per 2-0 nei testa a testa con l’altoatesino, potendo vantare sia una vittoria sulla terra di Montecarlo (2 set a 0 nel 2021) che l’altra nei quarti di finale a Wimbledon 2022 (punteggio di 5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2).

In questa edizione entrambi arrivano al penultimo atto dopo aver perso un set nel turno precedente. Nole si è imposto per 4-6, 6-1, 6-4, 6-3 contro Rublev, mentre Jannik ha avuto la meglio della sorpresa russa Safiullin (6-4, 3-6, 6-2, 6-2). Per Djokovic la sfida avrà un’importanza ancora maggiore se consideriamo che prosegue la rincorsa al Grande Slam, dopo aver vinto sia Australian Open che Roland Garros.

Djokovic-Sinner, come vedere la semifinale di Wimbledon

Per vedere le semifinali del torneo maschile di Wimbledon basterà sintonizzarsi sui canali di Sky Sport, a partire dal pomeriggio di venerdì 14 luglio. La sfida tra Djokovic e Sinner sarà la prima delle due in programma e prenderà il via attorno alle 14:30 sul Campo Centrale (a seguire ci sarà il match tra Alcaraz e Medvedev).

Sinner-Djokovic diretta tv e streaming Wimbledon
Sinner-Djokovic dove vedere la semiifnale di Wimbledon (Ansa) – Tennispress.it

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (203) con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Diretta streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTv.

Per chi non avesse a disposizione l’abbonamento a Sky, la semifinale tra Djokovic e Sinner a Wimbledon sarà trasmessa, in chiaro, gratuitamente, in serata su SuperTennis (64 del digitale terrestre). Supertennis offre anche la possibilità di seguire la partita in streaming, gratuitamente, tramite il sito supertennis.tv o l’applicazione del canale. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi gratuitamente o autenticarsi con uno dei profili social personali se in possesso.

Impostazioni privacy