Tennis%2C+allenamento+stuzzicante%3A+il+completino+fa+esplodere+il+decollet%C3%A9
tennispressit
/2023/07/05/tennis-allenamento-stuzzicante-il-completino-fa-esplodere-il-decollete/amp/
Personaggi

Tennis, allenamento stuzzicante: il completino fa esplodere il decolleté

La sorella del campione di Tennis stupisce ancora una volta il pubblico social: che sensualità!

Ci sono i campioni. Già idoli di tante generazioni. E magari già considerati, nonostante la giovane età e un’intera carriera ancora davanti, i migliori tennisti nella storia del loro paese. E poi ci sono i consanguinei di questi, saliti alla ribalta all’inizio magari grazie al grado di parentela con l’atleta top, ma poi capaci di brillare di luce propria grazie a tanta iniziativa, simpatia e soprattutto fascino.

Caroline Ruud, shooting mozzafiato in tenuta sportiva – Tennispress.it

È questo il caso di Casper Ruud, tennista norvegese attualmente numero 4 del mondo, e di una delle sue sorelle, Caroline – Charlotte è l’altra minore – che spopola sul web grazie alla sua avvenenza. In concomitanza con l’avvio di Wimbedon, la bella scandinava sta catalizzando l’attenzione sulla sua persona. Forse indirettamente anche per togliere un po’ di pressione dalle spalle del fratello.

Sembra effettivamente una maledizione quella che ha colpito Ruud, sconfitto nelle tre occasioni in cui in palio c’era l’ambìto titolo Slam da conquistare. È accaduto al Roland Garros del 2022, quando fu travolto dall’amico Rafa Nadal – Casper si allena dall’età di 19 anni all’Accademia del campione spagnolo a Maiorca – agli Us Open dello stesso anno con Alcaraz e meno di un mese fa di nuovo a Parigi. 

Qui il cannibale Novak Djokovic lo ha battuto in tre set. Casper però, che da Nadal sta acquisendo quella dote rara chiamata resilienza, non molla. Prima o poi ce la farà ad entrare nel ristretto novero dei tennisti capaci di trionfare in un Major.

Caroline Ruud da urlo: che sensualità!

Intanto l’avvenente Caroline, ormai lanciata nel mondo social grazie ad un profilo Instagram sempre più affollato – si contano ad oggi oltre 25mila followers – continua a condividere contenuti che stanno aumentando a dismisura la sua popolarità.

Nell’ultimo shooting, la ragazza norvegese, sempre impegnata a scolpire il suo invidiabile fisico attraverso l’allenamento, è in tenuta da fitness, con lo sguardo rivolto verso la strada, mezzo attraverso il quale si prepara ad una bella corsa rigenerante.

Caroline Ruud, fisico da mozzafiato per la bella sorella di Casper – Tennispress.it

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Caroline buca letteralmente lo schermo. Il suo fascino, già emerso in altre istantanee in cui, vestita da sera, sembrava uscita da un red carpet di stampo hollywoodiano, non passa certo inosservato. La ‘battaglia’ della popolarità col fratello è appena iniziata: chissà chi la spunterà…

Intanto Casper è impegnato al secondo turno di Wimbledon. Il norvegese, più volte, ha palesato la sua poca predilezione per i campi in erba. Ora dovrà vedersela con il britannico Broady, un match ampiamente alla sua portata.

Alessio Cherubini

Recent Posts

ATP Montreal: Matteo Arnaldi trionfa al terzo set contro Marozsan in una partita ricca di colpi di scena

Matteo Arnaldi vince un match di tennis intenso e tattico contro Fabian Marozsan a Montréal,…

1 mese ago

WTA Toronto: Trionfante Ritorno per Sabalenka, Bartunkova Sorprende Tauson e Successo per Kalinskaya

Il ritorno trionfale di Aryna Sabalenka a Toronto, la sorprendente vittoria di Nikola Bartunkova su…

1 mese ago

Partecipanti e Entry List dei Tornei Atp Challenger Settimana 34: Focus su Augsburg, Kingston e Roehampton

Scopri cosa aspettarti dai tornei ATP Challenger di Augsburg, Kingston e Roehampton. Impara a leggere…

1 mese ago

Jamie Mackenzie e la Rivoluzione del Tennis Tedesco: Il Caso Straordinario della Classe 2008

Jamie Mackenzie, nonostante la sconfitta alla finale del Challenger di Bonn, si distingue per solidità…

1 mese ago

Finale Fritz-Jodar a Washington: Anticipazioni e Aspettative del Match

La finale di Washington vede l'idolo di casa, Taylor Fritz, contro il talento emergente del…

1 mese ago

WTA Toronto: Possibile Semifinale Sabalenka-Swiatek e Sfida Gauff-Andreeva. Cocciaretto Unica Italiana in Campo con Gibson

Il WTA Toronto accoglie nove delle prime dieci tenniste del mondo, promettendo partite ad alto…

1 mese ago