Scollatura profonda, Rossella Fiamingo è sempre uno spettacolo (Foto)

Rossella Fiamingo grande protagonista sui social. La bella schermitrice siciliana ha pubblicato un’altra foto che ha entusiasmato i fan

Discreta, riservata, talentuosa, appassionata e bellissima. Tutto questo e anche di più è Rossella Fiamingo, trentunenne fuoriclasse della scherma italiana. Nata a Catania nell’estate del 1991, grande amica e coetanea della conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, la Fiamingo detiene un record che ad oggi nessuno sembra in grado di insidiare. E’ infatti la prima spadista italiana ad aver vinto due titoli mondiali consecutivi, impresa che le riuscì nel 2014 e nel 2015.

Rossella Fiamingo foto scollatura
Rossella Fiamingo fa impazzire i fan – Tennispress.it

Un biennio magico che ha trovato la sua consacrazione nel 2016 quando Rossella riuscì a centrare la medaglia d’argento individuale alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Oltre alle sue imprese sportive, la Fiamingo è diventata molto popolare per la sua presenza attiva sui social.

In realtà pochi sanno che la spadista catanese, oltre alla passione per lo sport, è una  musicista di talento: la Fiamingo è infatti diplomata in pianoforte al conservatorio, un titolo che da sempre rivendica con grande orgoglio. Ma è da quando ha aperto il suo profilo  Instagram che l’ex vice campionessa olimpica ha compiuto in termini di popolarità un vero e proprio salto di qualità.

La scollatura lascia senza fiato: Rossella Fiamingo è uno spettacolo da sogno

In poco tempo i suoi followers sono diventati trecentomila, numeri di tutto rispetto anche se non paraqonabili a quelli della sua amica Diletta Leotta. C’è poi il gossip che è entrato di prepotenza nella sua vita un paio d’anni fa, quando ebbe inizio la sua relazione con il fuoriclasse del nuoto azzurro Gregorio Paltrinieri.

Rossella Fiamingo foto scollatura
Rossella Fiamingo, altra foto pazzesca – Tennispress.it

I due ragazzi sono inseparabili e più innamorati che mai e al tempo stesso molto gelosi della propria privacy. Non è un caso che la Fiamingo sul proprio profilo posti immagini, video e foto in cui appare da sola o comunque senza il suo fidanzato. E proprio in uno degli ultimi scatti la bella schermitrice si presenta in tutto il suo splendore.

Rossella Fiamingo, in questo scatto più bella e affascinante che mai, indossa un vestito lungo che ne fascia il fisico armonioso e atletico e che soprattutto grazie ad una scollatura profonda mette in risalto il suo prosperoso decolleté che fa girare la testa ai suoi tantissimi fan. Quasi superfluo sottolineare il numero esagerato di like e commenti entusiastici, sempre prodighi di complimenti per l’atleta azzurra.

Impostazioni privacy