La 23enne tennista ceca, al momento fuori dal circuito WTA, manda in tilt i social con un selfie piccante. Da sballo.
Le malelingue hanno già emesso la loro sentenza: “È uscita dal giro che conta perchè distratta dai social“. Tralasciando la supposta validità di questa teoria, tra l’altro assolutamente non nuova nel variegato mondo delle tenniste- o ex tali – molto attive su Instagram e non solo, una cosa è certa.
Monica Kilnarova è la risposta ceca all’invasione di atlete russe sui più disparati canali social. Da Sofya Zhuk – ex enfant prodige del tennis russo, approfata addirittura su OnlyFans – a Yana Sizikova, passando per Anastasia Potapova e alla sempreverde Maria Sharapova, che nella sua semplicità è ancora la regina incontrastata come numero di followers, la 23enne tennista nativa di Ostrava risponde colpo su colpo alle ‘colleghe rivali’.
I pochi fortunati che la videro in campo dal vivo, a Roma, agli Internazionali d’Italia 2018 – quando, appena 18enne, non riuscì a superare il tabellone delle qualificazioni – parlano di una bellezza spaziale. Un qualcosa che difficilmente avrebbe potuto essere contenuto in una carriera agonistica, per quanto gratificante e remunerativa.
E avevano ragione. Monica non ha davvero nulla da invidiare alle supermodelle nate e cresciute col desiderio di diventare tali. Ovviamente anche Madre Natura ha fatto – e ottimamente – il suo lavoro, come dimostrano gli shooting sempre più abbondanti sul suo profilo.
Dopo aver fatto il pieno di like qualche giorno prima sfoggiando un completo estivo che anticipava il sopraggiungere della stagione calda, la ceca si è dilettata con un ‘selfie’ vecchio stile. Uno di quelli in cui appare il retro del telefono in bella vista e l’immagine della protagonista riflessa nello specchio.
L’abbigliamento è di quelli da urlo. Leggins neri traforati ai lati sotto la vita, top stretto dalla cintola in su con un evidente effetto trasparente all’altezza del prorompente seno. Il risultato, nemmeno a dirlo, ha lasciato a bocca aperta le migliaia di ammiratori che affollano il suo profilo.
Monica ormai non può più nascondersi: la sua ascesa nel firmamento delle star del glamour e della moda appare inarrestabile. Sarebbe quasi un peccato veder sacrificati i suoi shooting da urlo sull’altare, e in onore, di una carriera tennistica che difficilmente potrà riprendere a livelli d’eccellenza. Il suo best ranking, 278esima nel 2018, non autorizza troppi sogni di gloria. Almeno sul rettangolo di gioco.
Matteo Arnaldi vince un match di tennis intenso e tattico contro Fabian Marozsan a Montréal,…
Il ritorno trionfale di Aryna Sabalenka a Toronto, la sorprendente vittoria di Nikola Bartunkova su…
Scopri cosa aspettarti dai tornei ATP Challenger di Augsburg, Kingston e Roehampton. Impara a leggere…
Jamie Mackenzie, nonostante la sconfitta alla finale del Challenger di Bonn, si distingue per solidità…
La finale di Washington vede l'idolo di casa, Taylor Fritz, contro il talento emergente del…
Il WTA Toronto accoglie nove delle prime dieci tenniste del mondo, promettendo partite ad alto…