Amanda+Anisimova%2C+selfie+allo+specchio+fatale%3A+spunta+un+particolare+bollente
tennispressit
/2023/04/27/amanda-anisimova-selfie-allo-specchio-fatale-spunta-un-particolare-bollente/amp/
Personaggi

Amanda Anisimova, selfie allo specchio fatale: spunta un particolare bollente

Amanda Anisimova si sta guadagnando le attenzioni dei tifosi non solo per i suoi risultati sul campo, ma anche per i suoi contenuti social. Emblematico l’ultimo selfie

La stagione tennistica è entrata nel vivo e ora le attenzioni dei tifosi sono tutte rivolte a Madrid, dove questa settimana saranno impegnati i migliori giocatori e le migliori giocatrici dei rispettivi circuiti.

Amanda Anisimova, la tennista statunitense “scatena” i fan (Instagram) – Tennispress.it

Nel tabellone maschile figura Carlos Alcaraz, reduce dalla vittoria di Barcellona in finale su Tsitsipas che, come lo spagnolo, sarà di scena nella capitale iberica. Poi non mancheranno neanche Medvedev, Ruud, Auger-Aliassime e tanti altri ancora, tutti con il solo scopo di aggiudicarsi il torneo.

Tra le donne ci sono Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, rispettivamente numero uno e due del ranking Wta che potrebbero incontrarsi nuovamente dopo la finale di Stoccarda che ha visto trionfare la polacca.

Chi non ci sarà, invece, è Rafa Nadal, ancora alle prese con l’infortunio al muscolo psoas rimediato agli Australian Open. Assente anche Novak Djokovic, non al meglio in questa fase della stagione così come Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Alla lista delle assenze dovrebbe aggiungersi poi anche Amanda Anisimova, che l’anno scorso aveva ben figurato nel torneo madrileno battendo, tra le altre, Aryna Sabalenka e Victoria Azarenka.

Amanda Anisimova, la foto è decisamente “hot”: i fan se ne sono accorti

La tennista di origini russe ma naturalizzata statunitense non sta vivendo la sua stagione migliore sin qui avendo collezionato soltanto quattro vittorie su dieci match disputati. E ora è pure ferma ai box a causa di un infortunio.

Amanda non gioca un match dal Wta 1000 di Miami e avrebbe dovuto partecipare al torneo di Madrid, salvo poi rinunciarvi. Adesso è quindi alle prese con il recupero per tornare a giocare quanto prima, ma, nel frattempo, si sta dedicando molto ai social e su Instagram, in particolare, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in momenti di relax con amiche o anche da sola.

Amanda Anisimova, il dettaglio della foto non passa inosservato (Instagram) – Tennispress.it

Tra quest’ultime, poi, c’è anche un selfie allo specchio dove la vediamo con un outfit “total white“, con pantaloni morbidi lunghi e un top a maniche lunghe che lascia parte dell’addome scoperto. Un’immagine gradita dai suoi fan che hanno notato un dettaglio molto “piccante”.

Nella foto, infatti, non indossa il reggiseno e i suoi followers non sono riusciti a trattenersi evidenziando questo particolare “hot” nei commenti, cogliendo altresì l’occasione non solo per esprimere il loro apprezzamento per le sue doti estetiche ma altresì per mandarle messaggi di pronto rientro nel circuito.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

6 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

6 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

6 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

6 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

6 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

6 mesi ago