Atp+Miami%2C+Sinner-Dimitrov%3A+dove+vedere+il+match+in+streaming+e+diretta+tv
tennispressit
/2023/03/26/atp-miami-sinner-dimitrov-dove-vedere-match-streaming-diretta-tv/amp/
News

Atp Miami, Sinner-Dimitrov: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Jannik Sinner è pronto per giocarsi le sue chance di qualificazione agli ottavi del Masters 1000 di Miami con Dimitrov. Dove vedere il match.

Tra i giocatori azzurri che più si stanno contraddistinguendo in questi primi mesi del 2023, Jannik Sinner è indubbiamente quello che sta portando più in alto il tricolore italiano. Dopo tante belle prestazioni culminate con il titolo di Montpellier e la finale di Rotterdam, l’altoatesino ora si sta giocando le sue chance nel Masters 1000 di Miami.

Atp Miami, dove vede il match tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov – Tennispress.it

Al debutto, il 21enne di Sesto non ha fallito aggiudicandosi la sfida con Laslo Djere. Un 6-4 6-2 che conferma il buon momento di Jannik che non ha avuto particolari difficoltà nel superare il serbo, se non quel primo break concesso all’avversario sul 3 pari. Poi, però, l’azzurro ha reagito bene ritrovando confidenza nei suoi mezzi fino alla vittoria del set. Nel secondo, c’è stato un altro piccolo black out con un altro turno di servizio perso in favore di Djere, ma anche in quest’occasione il numero uno d’Italia è stato bravo a rimanere concentrato e alla fine tutto si è concluso per il meglio.

Con questo successo, Sinner si porta a 18 vittorie su 22 match disputati in questa stagione, a conferma ulteriore di quanto stia facendo bene in questa fase della stagione. Adesso, sul suo percorso troverà Grigor Dimitrov, oggi 27° nel ranking Atp ed ex numero 3.

Sinner-Dimitrov, i precedenti

Con Dimitrov, Sinner sarà chiamato ad una grande prova. Il bulgaro non è nel suo miglior momento della carriera, ma il suo talento è fuori discussione e ad oggi resta uno degli avversari più scomodi da affrontare.

Grigor Dimitrov, l’avversario di Sinner a Miami – Tennispress.it

L’azzurro, dal canto suo, arriva al match con l’ex top 3 da favorito essendo più avanti in classifica e in totale ascesa. La sua crescita è costante e ad ogni incontro si nota qualche piccolo miglioramento. Passaggi a vuoto come quelli visti con Djere ci possono stare ma ora va terminato quel percorso di maturazione che lo può far avvicinare al livello dei top.

A Miami, sarà la seconda volta che Sinner trova Dimitrov. Nel primo e finora unico precedente tra i due fu proprio il bulgaro ad imporsi per due set a uno (4-6 6-4 6-4) in occasione degli Internazionali d’Italia a Roma nel 2020.

Dove vedere il match di Jannik

Jannik Sinner, la sfida in esclusiva su Sky Sport – Tennispress.it

Il match tra Sinner e Dimitrov si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). L’esclusiva del torneo è affidata all’emittente privata e pertanto la trasmissione in diretta dell’evento sarà riservata agli abbonati Sky che potranno guardare l’incontro anche in diretta streaming su SkyGo. L’altra alternativa è quella offerta da Now e per i possessori del pacchetto Sport della piattaforma che mette a disposizione la visione in diretta streaming dei canali Sky, compresi, per l’appunto, gli stessi dove andrà in onda la sfida tra Jannik e l’ex numero 3 del mondo.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

6 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

6 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

6 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

6 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

6 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

6 mesi ago