“Vergogna del calcio italiano”, Cassano contro una Big: durissimo attacco

“Vergogna del calcio italiano”, Cassano contro una Big italiana: il suo attacco è stato davvero durissimo, tifosi a bocca aperta

Come il suo solito, il talento di Bari Vecchia non ha usato mezze misure per commentare una situazione che gli sta particolarmente a cuore. La reazione del pubblico non sarà delle migliori.

Antonio Cassano
Antonio Cassano – TennisPress.it

Che non sappia fare zero a zero questo è ormai chiaro da tempo. Antonio Cassano non è un tipo che ama la diplomazia e così come lo faceva in campo continua a farlo anche da opinionista. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex attaccante di Roma, Inter, Milan e Real Madrid, ha intrapreso la strada del commentatore. Non quello tecnico in tv, ma in modo più scanzonato, al fianco di amici come Vieri, Ventola e Adani, nella BoboTv.

Gli ascolti su Twitch e i canali social sono da urlo e ad Antonio basta così. Dopo aver intrapreso il corso da direttore sportivo ancora non ha fatto il suo ritorno operativo nel mondo del calcio. Di occhio per i talenti e le squadre sicuramente ne ha, resta da capire quanta voglia possa metterci nell’intraprendere una strada irta di difficoltà e salite.

Uno con la sua esperienza, passato per realtà di grande prestigio tra Roma, Madrid e Milano, non dovrebbe aver problemi a comprendere determinate dinamiche.

Antonio Cassano, il suo giudizio sulla Roma fa discutere: scoppia la polemica

Nell’ultimo periodo proprio una delle sue ex squadre è entrata nella sua sfera di commento. Non un approccio tenero quello che ha avuto Cassano nei confronti della “sua” Roma. Si perchè parlando alla BoboTV, più di una volta, si è ritrovato a commentare l’operato di José Mourinho e dei giallorossi.

Mourinho Roma
Mourinho Roma – TennisPress.it

L’ultima parentesi in campionato per i capitolini è stata tutt’altro che incoraggiante e dopo essere tornati tra le prime quattro, hanno inanellato ben 3 sconfitte nelle ultime 4 uscite. Cremonese, Sassuolo e Lazio hanno spento, almeno per ora, le ambizioni di rientrare nella zona Champions. Il cammino in Europa League, con il raggiungimento dei Quarti di Finale, ha lasciato le scorie in Serie A, nella consueta difficoltà nel conciliare il doppio impegno settimanale.

“Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla”: Fantantonio spara a zero sullo Special One

Lo Special One non è di certo un profilo gradito ad Antonio Cassano, che non fa nulla per nascondere le proprie vedute. Parlando alla BoboTv, il barese ha espresso un giudizio tranchant a riguardo.

José Mourinho
José Mourinho – TennisPress.it

Risse, casini, manate, dai di che cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Questo in riferimento a quanto accaduto nel derby della Capitale, dove c’è stato un espulso tra lo staff tecnico giallorosso (il preparatore dei portiere Nuno Santos), oltre al rosso a Cristante a fine gara per uno screzio con Marusic. Per Fantantonio tutto questo nervosismo non può che penalizzare la squadra giallorossa, al netto di quello che pensa Mourinho. I tifosi come la prenderanno?

Impostazioni privacy