Tennis, si “spoglia” in campo: anche Lei è rimasta impressionata (Video)

Il tennista Taylor Fritz è ormai una certezza assoluta del circuito. Non è però l’americano a far discutere i canali social.

Il tennis americano ha visto negli ultimi anni una grande e importante crescita. Negli ultimi dodici mesi diversi atleti hanno calcato la scena internazionale del circuito e pian piano i tennisti stanno provando a ripercorrere le orme di campioni come Andrè Agassi e Pete Sampras. Anche in questo inizio 2023 gli Stati Uniti hanno vinto la United Cup ed hanno dimostrato di essere competitivi sia a livello maschile che femminile.

Fritz e fidanzata
Taylor Fritz e Morgan Riddle – Tennispress

Uno dei tennisti più promettenti del circuito maschile è l’americano Taylor Fritz, ormai a pieno regime all’interno della Top Ten Atp. Taylor ha avuto la sua esplosione lo scorso anno e proprio ad Indian Wells ha vinto il suo primo grande titolo. L’americano ha trascinato alla vittoria i suoi nella United Cup ed è ora uno dei migliori tennisti sul cemento, soprattutto in un torneo dove mancano sia Novak Djokovic che Rafael Nadal.

Uno dei segreti del successo di Taylor Fritz risiede sicuramente nella bellissima fidanzata Morgan Riddle, da sempre molto attiva sui social. La ragazza usa spesso social come TikTok ed Instagram e spesso li utilizza per far crescere il mondo del tennis. Potremmo dire che Morgan sta provando a far conoscere il tennis in un modo nuovo e la ragazza, complice la sua avvenenza, sta riuscendo assolutamente nella sua impresa.

Taylor Fritz ed il tweet di Morgan Riddle

Taylor Fritz
Taylor Fritz – Tennispress

Nelle ultime ore Fritz ha affrontato e vinto l’ungherese Marton Fucsovics, battuto con un secco 6-4;6-3. Gara a senso unico con il tennista numero 5 al mondo che ha gestito la sfida ed ha vinto con un break di vantaggio per set. Nonostante la sconfitta Fucsovics non è passato inosservato, ma senza dubbio non per le sue doti tennistiche. Nel corso del match, durante una pausa, Fucsovics si è tolto la maglia ed ha mostrato a tutti il proprio fisico.

In tanti sui social, soprattutto il pubblico femminile, ha postato il video con il tennista senza maglia e a lasciare stupiti è stato il comportamento di Morgan Riddle. Anche la fidanzata di Fritz ha postato il video, stuzzicata e rivelando che anch’ella è rimasta molto stupita dalle doti fisiche del tennista avversario del suo ragazzo. Il post della Riddle ha generato sorrisi e ilarità sui social oltre a qualche commento imbarazzante.

 

Taylor Fritz e la difesa del titolo a Indian Wells

Taylor Fritz
taylor Fritz – Tennispress

Il tennista americano è ormai dentro la Top Ten mondiale e il suo obiettivo è provare a ripetere il successo dello scorso anno, magari difendendo cosi il proprio titolo. Il tennista americano affronterà il numero uno azzurro Jannik Sinner in una sfida piuttosto complicata ai Quarti di finale del torneo ed eventualmente potrebbe affrontare il vincente tra Carlos Alcaraz e Felix Auger Aliassime.

Impostazioni privacy