Morgan Riddle, la fidanzata del tennista fa impazzire i fan in bikini: le foto sono pazzesche

Morgan Riddle in bikini lascia tutti a bocca aperta: un corpo perfetto per la fidanzata del tennista, foto da urlo

Numero 5 al mondo, Taylor Fritz è uno dei tennisti più quotati della sua generazione; una vera e propria promessa lo statunitense di San Diego che ha all’attivo già quattro titoli ATP, tra cui il Delray Beach Open, torneo in cemento disputato in Florida, negli Stati Uniti, conquistato due settimane fa. Nella finale ha battuto il serbo Kecmanovic in tre set.

Morgan Riddle bikini
L’influencer e star dei social Morgan Riddle (Instagram)

Un successo che gli ha regalato nuove motivazioni e che l’ha spinto fino alla semifinale del torneo di Acapulco; al Mexican Open ha superato isner nei 16esimi, il canadese Shapovalov agli ottavi ed ai quarti lo statunitense Tiafoe in un derby a stelle e strisce. Per lui potrebbe essere il riscatto dopo la delusione agli Australian Open; a Melbourne, da numero 8 del tabellone, è stato sconfitto al secondo turno per mano di Popyrin al quinto set.

Un ko che ha solo evidenziato lo scarso feeling del tennista con i tornei del Grande Slam; agli Australian Open non è mai andato oltre il quarto turno, al terzo turno invece si è fermato al Roland Garros ed agli US Open. Un po’ più di strada ne ha fatta a Wimbledon, arrivando fino ai quarti di finale.

Taylor Fritz, la fidanzata Morgan Riddle incanta in bikini

Uno dei segreti di Taylor Fritz è certamente la bellissima fidanzata Morgan Riddle, una vera e propria influencer, star di Instagram e Tik Tok con oltre 100mila follower. Classe 1997, la ragazza ha un fisico mozzafiato come si può vedere dalle immagini pubblicate sui suoi social.

In una davvero recente, di pochi giorni fa, si è taggata ad Acapulco, in Messico, dove la Riddle ha probabilmente seguito Fritz impegnato nel torneo messicano. E’ in piedi fuori al terrazzo, appoggiata alla balconata di legno e sullo sfondo si notano nitidamente alberi e piante, quasi come fosse un bosco.

Sta bevendo da una tazza ma, soprattutto, è l’outfit che decisamente non passa inosservato. E’ infatti in bikini, con lo slip sgambato legato ai fianchi con i lacci e che mette in mostra più del lecito ed un reggiseno che esalta il suo décolleté perfetto. Una vera e propria esplosione di sensualità per la Riddle che esibisce un ventre piatto e gambe perfette mentre i suoi lunghi capelli biondi sono sciolti e le scendono oltre il seno.

Fritz e Morgan Riddle: come si sono conosciuti

Davvero curioso come Morgan Riddle e Taylor Fritz si siano conosciuti. E’ accaduto in epoca Covid, su una app di incontri; come raccontato da Page Six, Riddle non conosceva il suo attuale compagno perché non un’amante del tennis. Il “like” sarebbe arrivato solo grazie ad una canzone. “Sunflower di Harry Styles è la mia preferita, Sunflower di Swan Lee e Post Malone la sua“, il racconto della Riddle.

Da allora, non si sono più lasciati, con la frequentazione iniziata nel giugno del 2020. Ed uno dei primi appuntamenti, causa lockdown, è stato nella casa del tennista con cena fatta da cibo per asporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy