Bebe Vio, indiscrezione da brividi: grande emozione nel mondo dello sport

Bebe Vio, indiscrezione da brividi: una vera emozione per tutti gli appassionati di sport, che riguarda una delle atlete più vincenti d’Italia

A livello Paralimpico ha dimostrato a tutti la sua forza, conquistando medaglie e vittorie che sono già nella storia. Anche a livello privato Bebe Vio sta facendo parlare di sé con alcune indiscrezioni da urlo.

Bebe Vio e il matrimonio
Bebe Vio e il matrimonio – TennisPress.it

Tutti conoscono la figura di Bebe Vio, la più nota atleta paralimpica in attività in Italia. La ragazza classe ’97, è nata a Venezia e cresciuta a Mogliano Veneto, assieme a due fratelli maschi (uno maggiore e uno minore).

La sua passione per la scherma affonda le radici all’infanzia, prima ancora della malattia. Nel 2008, però, arriva la malattia, una meningite di tipo B, che purtroppo la coglie non vaccinata. Dopo un anno è costretta ad essere ricoverata in ospedale per circa 3 mesi e mezzo, con l’amputazione di avambracci e gambe.

La lunga riabilitazione la porta a rimettersi in sesto completamente, mantenendo sempre alta la passione per lo sport in generale e la scherma in particolare.

Bebe Vio, indiscrezione da brividi: presto potrebbe pianificare il matrimonio con Gianmarco Viscio

Le sue vittorie in ambito sportivo sono scritte negli annali, a cominciare dal primo titolo mondiale del 2015, a Eger, in Ungheria. L’anno seguente partecipa vincendo alla sua prima Olimpiade, a Rio de Janeiro, consacrandosi a livello internazionale.

Bebe Vio
Bebe Vio – TennisPress.it

La sua forza viene confermata 5 anni più tardi, a Tokyo 2021, con la seconda medaglia d’oro consecutiva, abbinata ad un argento nella prova a squadre. A 25 anni può vantare già 4 medaglie olimpiche, una cosa straordinaria, da abbinare al suo bellissimo personaggio anche al di fuori delle gare. Una perfetta testimonial di come ci si possa rialzare nella vita, con una forza d’animo e una positività che sarebbe d’esempio davvero per chiunque.

Ora però, in queste ore, a tenere banco non sono le imprese sportive di Bebe Vio ma alcuni aspetti della sua vita privata. Nel corso del tempo è diventata un personaggio televisivo, comparendo in diverse trasmissioni e girando molti spot.

Bebe Vio, tra laurea, matrimonio e Paralimpiadi di Parigi 2024: quanti programmi per il futuro

Bebe Vio si sposa? Questa è l’indiscrezione che gira da qualche tempo su diversi portali specializzati, a cominciare dal settimanale Chi. La sua storia con Gianmarco Viscio prosegue nel migliore dei modi e potrebbe sfociare presto in un’unione definitiva.

Bebe Vio Paralimpiadi
Bebe Vio Paralimpiadi – TennisPress.it

La loro vita privata è rimasta sempre celata dietro una spessa coltre di privacy, con i paparazzi che li hanno immortalati a Roma qualche tempo fa, in un locale sul lungo Tevere.

Di Gianmarco Viscio sappiamo che ha 30 anni ed è anch’esso impegnato nel mondo dello sport. Gioca a calcio a 8, ed è arrivato fino alla Serie B. Oltre all’aspetto fisico da vero atleta, sappiamo poco altro di lui, ma di certo deve aver rapito il cuore della Vio. La questione matrimonio è chiaramente al momento solo un’indiscrezione, ma inizia a prendere corpo come idea da più parti.

L’età è ovviamente dalla loro parte e coronare questo amore un passo da valutare con calma. Nel frattempo Bebe ha in programma di conseguire la laurea in Comunicazione e Relazioni internazionali alla John Cabot University di Roma e di prepararsi al meglio per le Paralimpiadi di Parigi 2024. Vedremo se ci sarà tempo anche per il matrimonio.

Impostazioni privacy