Sinisa Mihajlovic, troppa sofferenza per la figlia Virginia: la decisione spiazza tutti

Sinisa Mihajlovic, troppa sofferenza per la figlia Virginia: la ragazza ha preso una decisione importante. Gli ultimi due mesi sono stati durissimi

La morte del padre e la metabolizzazione del lutto l’hanno portata a convivere con una profonda tristezza. Per questo, lei di solito molto attiva sui social, ha abbandonato l’utilizzo di Instagram.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – TennisPress.it

Da quel maledetto 16 dicembre 2022 sono passati oltre due mesi. La morte di Sinisa Mihajlovic ha colpito il mondo del calcio in un modo particolare. Un personaggio come lui è uno che lascia il segno. Da giocatore e da allenatore ha saputo trasmettere grinta, forza di volontà, personalità e voglia di vincere. In molti si sono ispirati a lui, anche tra i giocatori che ha avuto nelle sue squadre.

La leucemia è stato un avversario troppo tosto da sconfiggere, nonostante la forza interiore, lo spirito combattivo e l’appoggio della sua magnifica famiglia. L’ex tecnico serbo ha avuto al suo fianco sempre la moglie Arianna, così come i suoi 6 figli (Viktorija, Virginia, Marco, Dusan, Miroslav e Nicholas). Un nucleo molto unito che non smette di rivolgergli dei pensieri davvero molto toccanti anche sui social.

Sinisa Mihajlovic, la sua assenza si fa sentire: la reazione della figlia Virginia

La compagna di una vita, Arianna Rapaccioni ha toccato corde particolari su Instagram, ricordando spesso lo splendido rapporto che ha sempre avuto con il marito e la sofferenza di non poterlo più avere vicino. Tra chi ha subito in maniera più netta il distacco c’è senza dubbio la figlia Virginia.

Virginia Mihajlovic
Viriginia Mihajlovic – TennisPress.it

La ragazza, classe ’99 è conosciuta come nota influencer su Instagram e assieme alla sorella Viktorjia Mihajlovic ha partecipato al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi, nell’edizione del 2019. Il suo compagno è anch’esso un calciatore, Alex Vogliacco, e insieme hanno già avuto un figlio.

Dopo la scomparsa di Sinisa, però, ogni sua attività sui social si è spenta. Un momento di massima tristezza che meritava una sorta di raccoglimento spirituale da non mostrare su una vetrina così pubblica.

Virginia Mihajlovic, il post di Instagram spiega tutto: “Pian piano cercherò di tornare”

Proprio Virginia Mihajlovic ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram cosa l’ha portata ad assentarsi così a lungo dai social e cosa sta provando.

Piano piano cercherò di tornare qui su Instagram, non perché io stia bene, sia allegra, felice e spensierata (lo specifico per gli stupidi che, purtroppo, esistono) ma semplicemente per distrarmi spiega la figlia di Sinisa -. Non che Instagram possa distrarmi chissà quanto, quando dentro hai il cuore e l’anima in frantumi (per quello ci pensa Violante, la mia salvezza ogni giorno) ma può per quel poco portarmi a pensare a cose leggere”.

Viriginia Mihajlovic Instagram
Viriginia Mihajlovic Instagram – TennisPress.it

“Visto che ci sarà sempre e comunque qualcuno che proverà a giudicare: “Ha perso il papà, e già sorride” – “mette le storie su Instagram, io non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto” –  “pensa quanto sta soffrendo, già si trucca e veste bene” e potrei continuare.
Sappiate che le vostre critiche non mi toccheranno”.

Il post poi prosegue: “Il vuoto immenso che provo c’è, vive in me, senza darmi attimi di pace, e non sarà un sorriso in una fotografia, o una foto postata qui, a definire il mio stato d’animo, che sia chiaro. Si piange, ma poi si è “obbligati” ad asciugarsi le lacrime, ed indossare un sorriso, perché ho una figlia che merita di avere una mamma, nonostante tutto, felice”.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – Tennispress.it

“Mi impegnerò per vivermi il dolore dentro me e mostrarmi felice anche se dentro è tutto in frantumi. Ed ho un (quasi) marito che dopo tutto quello che ha passato accanto a me e alla mia famiglia, merita più di chiunque altro una donna che è in grado di piangere.

“Perché la vita è altro, e nonostante io qui vi mostri, da sempre, la mia vita senza filtri, la sofferenza io ho sempre preferito tenerla per me, e così farò. Non la vedrete mai qui”.

Impostazioni privacy