Berrettini e Melissa Satta, l’indizio non lascia dubbi: è tutto vero (FOTO)

Matteo Berrettini è ancora una volta al centro del gossip nazionale e non. L’azzurro è sempre più protagonista fuori dal campo da gioco.

Il tennista romano Matteo Berrettini è stato finora protagonista di un 2023 abbastanza complicato. L’azzurro aveva iniziato bene, insieme a Lorenzo Musetti, la United Cup dove aveva messo in mostra ottime prestazioni e vittorie. L’atleta è stato protagonista con una pesante batosta agli Australian Open, primo grande torneo della stagione. Berrettini è uscito al primo turno, sconfitto dal campione Slam Andy Murray.

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress

Il britannico è però giunto ormai alle fasi finali della sua carriera e nessuno si aspettava un tonfo simile. Matteo ha perso cosi i punti conquistati lo scorso anno (quando aveva fatto semifinale) ed è uscito dalla Top 20. I risultati in questo inizio 2023 non sono stati soddisfacenti e l’azzurro ha preferito riposarsi e fare una nuova preparazione in questo mese di Febbraio. Ora tornerà in campo tra pochi giorni, precisamente nel torneo Atp di Acapulco.

In queste settimane Berrettini è stato protagonista più sui rotocalchi rosa del panorama italiano che sui campi da gioco. Da settimane c’è grande curiosità riguardo la sua presunta relazione con la showgirl ed ex conduttrice sportiva Melissa Satta. I due sembrano fare coppia fissa e li abbiamo visti in alcuni eventi sportivi come il derby di Milano o gli impegni della Olimpia Basket di Milano.

Berrettini-Satta, continua la liaison?

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress

Melissa, ex moglie dell’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, aveva parlato in parte della loro storia anche ai microfoni di Verissimo, lasciando intendere che la storia stesse funzionando a gonfie vele. Come spesso capita però nelle storie tra vip gli alti e bassi sono all’ordine del giorno e nelle ultime ore si discuteva riguardo una Instagram Stories di Melissa riguardo le persone accanto a lei.

Dopo i rumors arrivano però nuove importanti novità riguardo la storia tra i due personaggi pubblici. Nelle ultime ore il noto settimanale Chi ha pubblicato nuovi scatti della coppia con Matteo Berrettini e Melissa Satta che sono apparsi più affiatati che mai. Le foto non lasciano dubbi ed i fan della coppia possono sorridere. Melissa ha raggiunto Matteo nella sua casa di Montecarlo e, tra un allenamento e un altro, l’azzurro e la neo fiamma sono apparsi più affiatati che mai. Gli scatti risalgono a San Valentino ma le foto dimostrano che la relazione tra i due va a gonfie vele. Melissa ha assistito agli allenamenti di Matteo e le effusioni, tra un game e l’altro, non sono sfuggite agli occhi dei paparazzi.

Berrettini, si lavora in vista dei prossimi tornei

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress

Nonostante la relazione con Melissa Satta per Berrettini è tempo di tornare in campo e affrontare nuovamente ‘il giro del mondo’ che vede protagonisti tutti i tennisti. L’azzurro è pronto per il rientro in campo ad Acapulco e poi la tournèe americana con i 1000 in programma ad Indian Wells e Miami. Matteo lavora per il ritorno almeno nella Top 20 ma intanto le foto non lasciano dubbi, la storia con Melissa prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy