Elisabetta Canalis, è arrivata la notizia che tutti temevano: fan disperati

Elisabetta Canalis, è arrivata la notizia che tutti temevano: fan disperati. La showgirl di origine sarda sta facendo parlare di sé

Sono sempre più forti gli indizi che portano ad una clamorosa svolta personale per l’ex Velina di Striscia la Notizia. La storia con il chirurgo Brian Perri non sta filando per niente bene, anzi potrebbe essere definitivamente arrivata al capolinea.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – TennisPress.it

Nell’ultimo periodo si era tornati a parlare di lei per la partecipazione (mancata) al Festival di Sanremo e il dispiacere professionale che questo le aveva causato. Il suo agente era andato su tutte le furie per il mancato approdo all’Ariston, un modo che poteva rilanciarla anche sulla scena italiana.

La vita di Elisabetta Canalis è ormai definitivamente switchata negli Stati Uniti, dove vive da diversi anni. Los Angeles è la sua seconda casa, con il lavoro di modella che prosegue con buoni risultati e con la crescita della piccola Skyler Eva che le occupa la maggior parte delle energie. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha deciso di cambiare vita nel momento in cui ha sposato il noto chirurgo americano Brian Perri. 

In diverse interviste del passato aveva sempre confessato di non sentire tutta questa mancanza con l’Italia, anche perché saltuariamente era sempre tornata, sia per lavoro (televisivo, vedi Tv8) che per piacere.

Elisabetta Canalis, è arrivata la notizia che tutti temevano: matrimonio al capolinea

Gli ultimi scatti social che vedevano coinvolta la Canalis riguardavano la sua nuova abitazione. Una villa mozzafiato ancora da finire di sistemare all’interno ma che lasciava tutti con il fiato sospeso. Oltre a Los Angeles, però, Elisabetta era anche stata prodiga di scattia New York, dove aveva partecipato alla Fashion Week (con tanto di albergo da mille e una notte).

Elisabetta Canalis combattimento
Elisabetta Canalis combattimento – TennisPress.it

Tutto questo rappresenta l’aspetto positivo della sua quotidianità, il problema che poi ci sono altri problemi da affrontare. Si perché il suo matrimonio sarebbe arrivato al capolinea. Gli indizi social, con i mancati riferimenti a Brian su Instagram ormai da troppe settimane, aveva insospettito davvero tutti.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi: “Il rapporto è davvero finito”.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: dopo 8 anni la loro unione sarebbe finita

Elisabetta Canalis e Brian Perri fanno coppia dal 2012, quando si incontrarono casualmente ad un festa di Halloween. Dopo due anni di intensa frequentazione, nel 2014 decisero di sposarsi in quel di Alghero, città natale dell’ex di Bobo Vieri. Dalla loro storia d’amore è nata la splendida Skyler Eva, nel 2015. In quel periodo Elisabetta ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, per star vicino al marito e iniziare una nuova vita lì.

Brian Perri Elisabetta Canalis
Brian Perri Elisabetta Canalis – TennisPress.it

La vicinanza dell’allora migliore amica Maddalena Corvaglia (ex Velina come lei), la aiutò a superare qualche momento difficile. Spinta ulteriore è stato lo sport, con la kickboxing che l’ha talmente presa da portarla a combattere su un vero ring. Da appassionata di fitness, la Canalis è diventata una combattente, a detta di molti anche molto brava.

Il tempo per il chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, è stato sempre meno. Brian è pian piano uscito dal suo cuore, almeno secondo quanto riferito dai portali specializzati. Ora la storia sarebbe davvero al capolinea, con la showgirl italiana che si sta concentrando solo sulla figlia.

Impostazioni privacy