Elisabetta Canalis, incidente hot allo specchio: si apre tutto l’accappatoio (FOTO)

Elisabetta Canalis continua a far impazzire i suoi fan di tutto il mondo, in particolare dall’Italia. Un altro selfie dal suo albergo svela praticamente tutto il suo fisico.

Intorno a 15-20 anni fa è stata una delle icone più incredibili e chiacchierate della televisione italiana, simbolo di sensualità e bellezza assoluta. Anche perché in quel periodo ha lavorato in un ruolo mitico all’interno di Striscia la Notizia.

canalis
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

Ci riferiamo ad Elisabetta Canalis, soubrette sarda che ad inizio anni 2000 ha fatto impazzire mezza Italia. In particolare durante gli anni come velina nel programma satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, ma anche successivamente lavorando in ambito Mediaset e partecipando a diversi progetti.

La Canalis anche oggi che lavora e vive lontano da Milano e della sua Italia, continua in qualche modo ad esporsi e far parlare di sé. Ovviamente grazie ai social network, piattaforma dove non poteva di certo mancare la sua splendida presenza.

Elisabetta Canalis, altro selfie mozzafiato: l’accappatoio fa intravedere tutto

Dalla televisione ai social network è un passo rapido ed automatico, soprattutto per una bellezza senza tempo come Elisabetta Canalis. L’ex velina infatti, pur non essendo più protagonista in TV, è sempre molto attiva sul suo account Instagram, dove testimonia sia momenti della sua vita familiare, sia provoca i fan con immagini di vedo-non vedo.

La Canalis, che da anni vive ormai oltreoceano, è considerata dunque ancora oggi un’icona di bellezza e sensualità. La donna lo ha dimostrato con il suo ultimo post su Instagram, una immagine da far perdere la testa a chiunque.

L’ultima foto pubblicata dalla sarda è quanto meno sexy ed elegante allo stesso tempo. La Canalis si è scattata un selfie allo specchio di una lussuosa stanza d’albergo, nel quale fa intravedere le sue nudità ed il suo fisico mozzafiato.

canalis specchio
La Canalis allo specchio – Tennispress.it

L’accappatoio di Elisabetta Canalis è praticamente aperto al centro e fa impazzire sicuramente i suoi fan più accaniti, denotando un corpo decisamente scolpito ed in forma. Infatti l’ex velina nelle sue story ha sempre fatto intendere come ami prendersi cura di sé e fare sport in continuazione per mantenersi bella e giovanile.

Tra l’altro il post di Instagram in questione mostra come Elisabetta Canalis si sia regalata giorni di relax e vacanza a New York, dove per l’appunto sono stati effettuati tali scatti social. La donna vive con la sua famiglia a Los Angeles ma evidentemente ha scelto di recarsi per qualche giorno nella ‘Grande Mela’.

La vita privata di Elisabetta Canalis

Nel suo periodo d’oro in TV, Elisabetta Canalis viene ricordata inevitabilmente per le liaison con personaggi celebri di sport e spettacolo. In primis per la relazione con il calciatore Christian Vieri, all’epoca stella dell’Inter. I due formarono una delle coppie più invidiate d’Italia.

La Canalis e l’ex centravanti restarono assieme per diversi anni, anche se Elisabetta ha confessato di essere stata più volte tradita da Vieri, all’epoca molto libertino. Successivamente è stata legata anche a George Clooney, uno degli attori hollywoodiani più amati e di successo al mondo.

Attualmente Elisabetta vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia. E’ sposata dal 2014 con il chirurgo americano Brian Perri, e la coppia ha una figlia, la piccola Skyler Eva, nata in America nel 2015.

Impostazioni privacy