Berrettini e Melissa Satta colti in flagrante in un locale: un Video li incastra

Berrettini e Melissa Satta colti in flagrante in un locale: un Video li incastra. I due ormai sembrano fare davvero coppia fissa

Il tennista romano e la showgirl di origine sarda sono sempre più vicini e ora anche in pubblico si moltiplicano le apparizioni una al fianco dell’altro. Vedremo se a breve lei sarà presente nel suo angolo anche nei tornei.

Berrettini Satta
Berrettini Satta – TennisPress.it

Da quando è uscita l’indiscrezione sulla loro presunta frequentazione tutti gli occhi del gossip sono puntati su Milano. Si perchè Matteo Berrettini si è spostato nel capoluogo milanese per rimanere al fianco di Melissa Satta. La showgirl e il tennista romano sembrano fare ormai coppia fissa, anche se non sono mai arrivate delle conferme ufficiali.

Lei è di 10 anni più grande di lui (classe ’86 contro ’96’) ma uno al fianco dell’altra sembrano essere davvero perfetti. La Satta è reduce dalla storia finita male con l’imprenditore Mattia Rivetti (e dal divorzio con Kevin Prince Boateng) e si sta concentrando sulla crescita del suo Maddox (nato proprio dall’unione con l’ex calciatore del Milan.

Per la prima volta lo ha portato in tv a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Nel salotto di Mediaset c’è stato tempo e modo di parlare anche della sua vita privata e degli sviluppi in tema amoroso.

Berrettini e Melissa Satta sempre insieme: hanno trascorso una serata al karaoke

La Toffanin è andata diretta chiedendo a Melissa se fosse single, al che la risposta della Satta è stata piuttosto vaga: “Non so ogni volta che penso di aver trovato quello giusto poi finisce che non è così. Vediamo…meglio non parlarne”. Poi aggiunge: “Voglio condividere la mia vita con un’altra persone. Non deve essere un’ossessione, però”.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini tornerà in campo ad Acapulco – TennisPress.it

Insomma idee piuttosto chiare su quello che in questo momento la modella nata a Boston sta cercando nell’altro sesso. Chissà che tutte le sue aspettative non possano essere incarnate proprio da Matteo Berretini. Nel frattempo i due si stanno mostrando anche in pubblico, come avvenuto recentemente alla partita dell’Olimpia Milano, al Forum.

Anche il derby di Milano a San Siro era stata un’occasione per sedere fianco a fianco, con le immancabili foto dei paparazzi.

Matteo Berrettini e Melissa Satta sono sempre più vicini: un Video lo testimonia

Adesso però la loro frequentazione si arricchisce anche di un nuovo episodio. Una fresca uscita che è stata immortalata in un video condiviso da Whoopse.it, che li ha beccati mentre entravano in un noto locale milanese per trascorrere una serata in compagnia di alcuni amici.

Melissa Satta
Melissa Satta – TennisPress.it

Belli, karaoke e canzoni dovrebbero essere stati il menù dell’uscita, con la Satta e Berrettini che sono arrivati separatamente al locale. Nel video che è stato condiviso i due sembrano essere di ottimo umore, scherzando sereni con i loro compagni di serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, per il tennista e la showgirl questa sarebbe stata solo un’altra uscita proficua nell’ultimo periodo, con la frequentazione che sta prendendo sempre più piede.

Nell’attesa di capire come evolverà la loro storia, nel frattempo i curiosi e gli appassionati di gossip non si perdono nemmeno un passo della neonata coppia.

Impostazioni privacy