Matteo Berrettini, ora Melissa Satta fa sul serio: l’annuncio criptico spiazza tutti

Il tennista Matteo Berrettini continua a essere al centro del gossip nazionale. Si discute riguardo la possibile storia con Melissa Satta. 

Il tennista romano Matteo Berrettini è stato senza dubbio uno dei migliori tennisti italiani degli ultimi anni. L’atleta ventiseienne è reduce da un momento difficile nel circuito, un calo che lo ha portato a scendere fino alla 23esima posizione del circuito Atp. Nelle ultime settimane non si è parlato molto di tennis attorno a Matteo, che è stato però l’assoluto protagonista a livello di gossip nazionale.

Melissa Satta
Melissa Satta Tennispress

Matteo Berrettini è finito su alcuni rotocalchi nazionali per la presunta love story con la showgirl Melissa Satta, una delle più belle donne del nostro paese. L’ex moglie di Kevin Prince Boateng ed il tennista azzurro sono apparsi più volte insieme durante apparizioni pubbliche, ma al momento nessuno di loro due ha comunicato qualcosa in più riguardo una possibile Love Story.

I due sono apparsi felici e sorridenti nelle ultime settimane, prima ad un incontro dell’Olimpia Milano e poi nel recente derby di Milano con Melissa che è una nota e sfegatata tifosa rossonera. Sguardi, sorrisi e tanto altro per i due con il settimanale Chi che ha postato pubblicamente scatti della ‘presunta’ coppia in un noto albergo di Milano. Attualmente Berrettini è ai box e non è presente nel circuito, ma è stato visto più volte nel capoluogo lombardo, in un hotel vicino all’abitazione della donna.

Berrettini-Satta, Melissa si confessa a Verissimo

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress

Melissa ha postato negli ultimi giorni diverse Instagram Stories su un campo da tennis, quasi sempre insieme a suo figlio Maddox. La donna è intervenuta nelle ultime ore ai microfoni di Silvia Toffanin, nel noto programma tv Verissimo. Tanti i temi trattati con la conduttrice che ha provato a ‘strappargli’ qualche informazione in più riguardo questa possibile storia con Matteo.

Silvia ha incalzato sottolineando l’interesse della donna per il tennis e Melissa ha spiegato: “Sai che io sono una grande sportiva, a me piace molto lo sport. Per me lo sport è vita. Forse son una sportiva mancata, ho sempre fatto sport nella vita e magari, se non avessi fatto questo, sarei andata alle Olimpiadi”. 

Melissa Satta criptica sulla storia con Matteo Berrettini

Berrettini
Matteo Berrettini Tennispress

La Toffanin ha più volte sottolineato di vedere una Melissa diversa, una donna con gli occhi che brillano. A questo punto Silvia ha chiesto quasi ufficialmente: “A che punto siamo Melissa? Vedo che gli occhi brillano”. La Satta ha cosi chiuso il discorso spiegando:

“Gli occhi brillano perchè mi sono commossa. Non mi voglio augurare niente, anche perchè ogni volta che vengo qua e ti dico che sono felice, le cose crollano. Facciamo che non mi auguro niente. Quello che viene viene, ho trovato il mio equilibrio con mio figlio e amici, quello che arriverà in più dovrà portarmi qualcosa in più e non in meno”. 

Impostazioni privacy