%26%238220%3B%C3%88+stata+fatta+fuori%26%238221%3B%2C+che+batosta+per+Elisabetta+Canalis%3A+il+suo+agente+%C3%A8+furioso
tennispressit
/2023/02/11/e-stata-fatta-fuori-batosta-elisabetta-canalis-agente-furioso/amp/
Altri Sport

“È stata fatta fuori”, che batosta per Elisabetta Canalis: il suo agente è furioso

“È stata fatta fuori”, che batosta per Elisabetta Canalis: il suo agente è furioso. La showgirl sarda non sta vivendo un bel momento professionale

L’ex Velina di Striscia la Notizia doveva essere presente al Festival di Sanremo 2023, ma all’ultimo momento non se n’è fatto più nulla. Ovviamente la sua reazione non è stata positiva.

Elisabetta Canalis corrucciata per una mancata presenza a Sanremo in questo 2023 – TennisPress.it

L’avevamo lasciata sui social intenta ad occuparsi del suo straordinario fisico con i soliti intensi allenamenti all’aperto. Elisabetta Canalis vive ormai da parecchi anni a Los Angeles, dove sembra essersi perfettamente inserita. Con il marito, il noto chirurgo americano Brian Perri, ha deciso di cambiare vita e di ricollocarsi sia dal punto di vista professionale che privato.

Poco tempo fa ha deliziato tutti i suoi numerosi fan su Instagram con la vista di un terrazzo mozzafiato, dove ha improvvisato un allenamento. Con la solita tutina aderente, Eli ha messo su un work out con i fiocchi e con l’occasione ha mostrato la vista del suo nuovo appartamento californiano. A inizio 2023 ha traslocato nella nuova casa e mostrando la cucina scrive: “Il mio mondo inizia a prendere forma”. Con lei ci sono la figlia Skyler e la babysitter Micaela, sempre al suo fianco.

“È stata fatta fuori”, che batosta per Elisabetta Canalis: doveva essere presente a Sanremo 2023

Questa nuova casa, in uno dei quartieri più in di Los Angeles, è caratterizzato da un terrazzo davvero enorme. c’è un angolo barbecue attrezzato e una balaustra di vetro trasparente. Questo permette di avere sempre molta luce in casa, usufruendo a pieno dell’ottimo clima californiano.

Il logo di Sanremo 2023 – TennisPress.it

Nonostante l’allestimento degli spazi sia ancora da terminare, ai suoi numerosi fan non sono sfuggiti alcuni particolari di qualità come il tavolo e le sedie ultra moderne. Eppure nonostante l’apparente serenità e le cose che sembrano filare nel verso giusto dal punto di vista privato, c’è un aspetto professionale che sta creando più di un cruccio ad Elisabetta Canalis. 

Lei in realtà non ha mai rotto del tutto il suo rapporto con l’Italia ed è stata coinvolta anche negli ultimi anni in alcuni progetti lavorativi nel nostro Paese (vedi “Vite da Copertina”).

Elisabetta Canalis, salta il ruolo di ospite a Sanremo: tutti i dettagli

Si perchè la bomba sulla Canalis riguarda la sua possibile partecipazione a Sanremo 2023. Il Festival doveva essere una bella vetrina per rilanciare la sua immagine e invece tutto è saltato proprio all’ultimo minuto. Lo si apprende da quanto riportato dal settimanale Oggi, in cui si parla del suo previsto ruolo di super ospite.

Ibra ospite di Sanremo un paio d’anni fa, con Amadeus al suo fianco – TennisPress.it

Sulla rivista si apprende che la showgirl sarda avrebbe dovuto prestare il proprio volto alla Regione Liguria, per sponsorizzarla, come avvenuto proprio lo scorso anno con il tanto discusso spot ‘La mia Liguria’.

“All’ultimo momento qualcosa è andato storto e la poliedrica Eli è stata messa in disparte rispetto ad altre e meno famose influencer – si legge sulle colonne di Oggi- Elisabetta pare che non l’abbia presa molto bene e il suo agente sta facendo fuoco e fiamme per inserirla come ospite fissa in qualche popolare trasmissione Rai, una volta terminato il Festival”.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

5 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

5 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

5 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

5 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

5 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

5 mesi ago