Sinisa Mihajlovic, la scelta del figlio emoziona i tifosi: ora non ci sono più dubbi

Sinisa Mihajlovic, la scelta del figlio emoziona i tifosi: ora non ci sono più dubbi. Ogni scelta è sempre in onore dell’amato padre

Anche Miroslav Mihajlovic entra nel mondo del calcio. Il figlio di di Sinisa farà parte dello staff dell’Urbetevere, società romana che milita in Promozione, con il ruolo di collaboratore del settore giovanile.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – TennisPress.it

Lo scorso 16 dicembre il mondo del calcio ha perso un grande uomo oltre che un grande interprete del rettangolo verde. Sinisa Mihajlovic è stato più di un semplice calciatore o allenatore, ma una persona vera, schietta, genuina, in un ambiente spesso fiaccata da ipocrisie e falsi approcci.

L’ex difensore serbo ha trovato in Italia una seconda casa, un posto dove ha messo le radici e ha costruito una magnifica famiglia. Il tutto è iniziato quando Mihajlovic giocava nella Sampdoria, a metà anni ’90. Lì ci fu l’incontro con Arianna, showgirl romana, all’epoca 25enne, che decise di rimanere al fianco del giocatore slavo.

Insieme tornarono a Roma, quando Sinisa firmò per la Lazio e hanno avuto dei figli davvero splendidi, in grado di formare un nucleo familiare quasi unico.

Sinisa Mihajlovic, la sua famiglia sempre al suo fianco: un legame indissolubile

Mihajlovic post
Mihajlovic post – TennisPress.it

Cinque ragazzi nati dalla loro unione: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. A loro si aggiunge anche Marko, nato da una precedente relazione dell’ex allenatore del Bologna. Il suo legame con i suoi ragazzi è sempre stato fortissimo e contraccambiato.

In particolar modo Viktorija, 25 anni, che lavora nella moda, e Virginia 23, la prima a donargli una nipotina (Violante) lo hanno sempre difeso a spada tratta sui social, rispondendo ad ogni tipo di accusa o commento sbagliato.

Le due hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi, nell’edizione del 2019, ricevendo un tenerissimo video-messaggio dal padre mentre erano in Honduras: “Ciao ragazze mie, non perdete mai il sorriso. Dite sempre quello che pensate in faccia: guardate tutti dritto negli occhi. Nei momenti di difficoltà fuori il vostro carattere. Non vi dimenticate mai che siete delle Mihajlovic. Papà vi ama molto, mi vengono le lacrime agli occhi guardando dove siete in questo momento“.

Miroslav Mihajlovic, il figlio di Sinisa nello staff dell’Urbetevere: proverà la carriera da allenatore

Famiglia Mihajlovic
Famiglia Mihajlovic – TennisPress.it

Oltre alle due ragazze di casa Mihajlovic, chi era molto legato a Sinisa è Miroslav il più grande dei figli maschi. La passione per il calcio sembra accomunarlo a quella dell’illustre genitore. Il talento purtroppo non è stato lo stesso che Dio ha donato al padre, ma l’idea di entrare a far parte del pallone non l’ha mai abbandonato.

Come ruolo ha deciso di intraprendere la carriera di tecnico e ora si sta presentando la prima vera occasione a livello professionale. Miroslav Mihajlovic entrerà in queste ore a far parte dello staff dell’Urbetevere, con il ruolo di collaboratore delle squadre giovanili.

Miroslav, 22 anni, uno dei sei figli di Sinisa, aveva provato la carriera di calciatore nelle giovanili della Lazio, prima di dirigersi al Tor di Quinto e nella Primavera della Sampdoria.

Dopo aver capito che non c’erano possibilità di sfondare con gli scarpini ai piedi, il ragazzo si è dedicato agli studi, conseguendo ottimi risultati. Ora la sua idea è quella di far parte del mondo del calcio ma in altra veste, seduto su una panchina.

L’Urbetevere, storica società capitolina, gli offrirà la possibilità di iniziare il mestiere che è stato anche del padre. Un trampolino di lancio si spera verso qualcosa di ancora più ambizioso. Dai ragazzi alle giovanili alle prime squadre il salto non è brevissimo, ma Miroslav sembra avere tutta la voglia di compiere i giusti passi per arrivare in cima.

Impostazioni privacy