Cristiano Ronaldo offre lavoro: ecco la figura richiesta | Mensile da capogiro

Cristiano Ronaldo offre lavoro: ecco la figura richiesta. Lo stipendio mensile è davvero da capogiro, ma servono alcune qualità

L’asso portoghese sta cercando qualcuno che possa occuparsi della sua maxi villa, un vero e proprio maggiordomo. Ovviamente CR7 sa bene come ricompensare chi lavora per lui.

Cristiano Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo Portogallo – TennisPress.it

I calciatori sono ormai delle vere e proprie aziende. Questa frase è stata pronunciata più volte negli ultimi anni in relazione alle stelle del mondo del pallone. Uno dei massimi esponenti di questo discorso è Cristiano Ronaldo, di certo l’uomo più mediatico del calcio moderno.

I suoi contratti di sponsorizzazioni sono altissimi e paragonabili ad un top player dell’NBA o dell’NFL. Il portoghese ha saputo coltivare nel corso degli anni un’immagine sempre più ricercata e anche grazie al seguito sui social ha tenuto botta nell’eterna disputa con Leo Messi su chi fosse il più grande della loro epoca.

Ora le cose per CR7 non vanno nel migliore dei modi dal punto di vista tecnico, visto che dopo la brusca rottura con il Manchester United è arrivata la mazzata del Mondiale. Fernando Santos gli ha lasciato solo le briciole e l’unica soddisfazione è stata il gol su rigore realizzato contro il Ghana, che gli ha permesso di realizzare almeno una rete in cinque coppe del mondo consecutive, un record.

Cristiano Ronaldo offre lavoro: serve un maggiordomo per la sua nuova villa

Cristiano Ronaldo Mondiale
Cristiano Ronaldo Mondiale – TennisPress.it

Ora Ronaldo deve decidere quale sarà il suo futuro in campo. A 38 anni non ha ancora una squadra, pur se le offerte non mancano. Bisogna capire se la priorità è un contratto ricchissimo, come quello che gli offrono i sauditi dell’Al-Nassr (200 milioni a stagione per 2 anni e mezzo) o restare in Europa per continuare a competere.

C’è però un altro tema che sta a cuore a Cristiano in questo momento e riguarda la sua splendida villa di Cascais. La mega abitazione nell’area di Quinta da Marinha, in Portogallo, necessita di qualcuno che se ne prenda cura e che assista CR7 quando vi soggiorna.

Proprio per questo l’asso lusitano è alla ricerca di un maggiordomo in grado di ricoprire questo ruolo. Un profilo all’altezza, lautamente pagato, per cui è già partito il contest.

CR7 non bada a spese: lo stipendio offerto è di 6000 euro al mese

Ronaldo offerta lavoro
Ronaldo offerta lavoro – TennisPress.it

La nuova villa, per cui l’ex attaccante della Juventus sta ultimando i lavori, ha un valore di 21 milioni di euro e si estende su una superficie di 3000 metri quadrati. All’interno si trovano sia campi da tennis che da calcio, oltre a due piscine (una interna scoperta e una interna).

Ronaldo ha allestito anche una super palestra, degna dei suoi standard, oltre ad un vastissimo garage, in grado di contenere fino a 20 automobili della sua sconfinata collezione.

Lui e Georgina vogliono per la loro dimora un maggiordomo all’altezza della situazione, oltre ad altri profili come un cuoco e un addetto alle pulizie e alla manutenzione.

Lo stipendio offerto è di ben 6.000 euro al mese, ma vedendo il conto in banca del bomber non si fa fatica a crederlo. E allora perchè non candidarsi…

Impostazioni privacy