Icardi-Wanda Nara, irruzione durante la diretta e gesto eclatante | Altre scintille tra i due

Icardi-Wanda Nara, irruzione durante la diretta e gesto eclatante. La coppia ormai è davvero esplosa anche a livello mediatico

Tra i due protagonisti è guerra aperta e non si nulla per nasconderlo. Le parole dell’attaccante del Galatasaray hanno sconvolto il mondo dei social. Mauro ci è andato giù pesante.

Wanda e Mauro
Wanda e Mauro – TennisPress.it

Li avevamo lasciati ormai alle prese con i rispettivi nuovi amori. Wanda Nara sempre più a suo agio sui social con il rapper argentino L-Gante, mentre Mauro Icardi accostato dalla stampa turca alla bellissima attrice Devrim Ozkan.

Eppure i due avevano provato a riconciliarsi, esattamente un mese prima di Natale, quando si erano regalati una vacanza da sogno alle Maldive. L’atollo in pieno Oceano Indiano era la location perfetta per riavvicinarsi dopo i tanti, troppo screzi dell’ultimo periodo. L’operazione sembrava essere andata anche a buon fine, vedendo gli scatti mozzafiato che la coppia postava su Instagram.

Il bomber del Galatasaray aveva addirittura scritto in una storia: “Una seconda stagione di una storia Disney”. Aggiungendo poi che “non è la donna della mia vita, è la mia vita stessa trasformata in una donna”.

Icardi-Wanda Nara, il tempo dei sorrisi è finito: l’ex attaccante dell’Inter l’ha sparata grossa

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – TennisPress.it

Dal canto suo anche Wanda Nara sembrava essere di nuovo molto presa dal marito. Le liti per il tradimento con la China Suarez ormai alle spalle, la passione per L-Gante accantonata e per il bene della famiglia un bel ricongiungimento.

Questo quadretto da fiaba però è durato ben poco. Si perchè Icardi-Wanda Nara è una coppia che “Non s’ha da fare”. Tutto è precipitato nelle ultime settimane. Lei di nuovo in pubblico con la nuova fiamma classe 2000 (14 anni più giovane). Lui a festeggiare il Mondiale dell’Argentina a Buenos Aires in ottima compagnia.

Come se non bastasse, ecco un nuovo capitolo fresco fresco della loro querelle, regalato proprio dall’ex giocatore dell’Inter all’interno di una diretta su Instagram.

Icardi-Wanda Nara, lei lo fa impazzire con le videochiamate: il duro sfogo su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara – TennisPress.it

L’ex capitano dei nerazzurri ha sparato a zero sulla madre dei suoi figli: “Sei la tossica numero uno”, ha scritto Mauro Icardi in riferimento alla “suaWanda.

Poi un altro particolare che nessuno sapeva: “Molto ex ma mi fai impazzire con le videochiamate”.

Da parte sua, Wanda ha deciso di commentare solo con l’amico Kennys Palacios: “Non vedi che Mauro non smette di scrivere?”. Di certo quindi i due non hanno proprio definitivamente chiuso ogni angolo della loro storia. Come nella più classica delle telenovele sudamericane, ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari e capitoli.

Non è escluso che magari fra qualche settimana potremmo ritrovarli di nuovo in qualche location esotica per tentare un ricongiungimento. Ovviamente tutto immortalato sull’immancabile Instagram, tribuna popolare per vicende di gossip come quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. 

Impostazioni privacy