Wanda Nara, che rivincita su Icardi: colpo di scena, è accaduto nella notte

Il gesto di Wanda Nara che esprime grande libertà e fierezza. La nota modella e procuratrice ha mandato un messaggio chiaro e tondo ad Icardi ma non solo: aria di novità in vista per lei?

Ormai da parecchi anni Wanda Nara risulta essere una delle donne più chiacchierate, accostate al mondo del calcio italiano ed internazionale. La modella argentina è divenuta celebre per le storie d’amore con alcuni protagonisti del pallone.

wanda rivincita
Wanda Nara – Tennispress.it

La cronistoria di Wanda Nara parla chiaro. La donna argentina è stata sposata prima con l’attaccante Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli. Un rapporto clamorosamente terminato in maniera brusca, anche per l’inserimento di un terzo uomo.

Mauro Icardi si è letteralmente innamorato della bella Wanda, ha approfittato della crisi con Maxi Lopez e ha conquistato il cuore della argentina. L’ex attaccante dell’Inter e la Nara hanno deciso poco dopo di convolare a nozze. Dalla loro relazione sono nate poco dopo due bellissime bambine.

Messaggio social a Wanda Nara: risponde così ad Icardi ed al suo nuovo compagno

Wanda Nara è in un periodo però di burrasca sentimentale. Dopo tanti anni l’idillio con Mauro Icardi sembra giunto al capolinea. I due sono ormai in crisi profonda, neanche una vacanza recente alle Maldive (senza figli a carico) è riuscita a riaccendere la fiaccola dell’amore.

In realtà il centravanti del Galatasaray proverebbe ancora un forte sentimento per la modella e procuratrice, la quale invece ha scelto di staccarsi da Maurito. La Nara si sarebbe subito rituffata nelle braccia di un altro uomo: il rapper argentino L-Gante, molto noto in patria e già immortalato spesso in sua compagnia.

Ma la burrasca non finisce qui: negli scorsi giorni sarebbe fuoriuscita l’indiscrezione di un bacio galeotto di L-Gante ad una giovane donna, biondissima e molto simile a Wanda Nara. Un piccolo tradimento che potrebbe mettere in crisi la neonata coppia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara ha risposto così, da donna libera ed indipendente. Il post qui sopra risale a qualche ora fa, con la modella che ha pubblicato un’immagine di sé in tenuta sensuale e provocante. In molti l’hanno letta come una risposta sia alle gelosie di Icardi, sia alle scappatelle di L-Gante: Wanda è una donna libera che fa ciò che vuole di sé e dei suoi affetti.

“Una notte solitaria” – ha scritto Wanda a corredo della splendida foto in intimo. Ma anche da sola l’argentina sa far parlare di sé e essere oggetto del desiderio di moltissimi uomini. Alla faccia di chi preferisce altre compagnie.

Wanda Nara, 36 anni ed una vita piena di figli e attività

Il 9 dicembre scorso Wanda Nara ha compiuto 36 anni. E’ ancora una donna molto giovane, eppure la sua vita sembra davvero ricchissima e piena di cose da fare, sia a livello familiare che di lavoro.

Conosciuta in Argentina per la partecipazione a diversi programmi TV, come il Grande Fratello Vip e Bailando, Wanda ha costruito una famiglia allargata con ben 5 figli a carico. Inoltre è divenuta agente sportiva nel 2016, prendendo in carico la procura dell’ex marito Icardi.

Impostazioni privacy