Mario Balotelli, in arrivo una notizia sensazionale: l’ultimo indizio fa sognare tutti

Mario Balotelli, in arrivo una notizia sensazionale: l’ultimo indizio fa sognare tutti. L’ex attaccante di Inter e Milan di nuovo al centro dell’attenzione

Questa volta non c’entrano le giocate in campo o le “balotellate” fuori dal rettangolo verde, ma un aspetto della sua vita privata. Sembrano maturi i tempi per l’unione con la sua Francesca Monti.

Mario Balotelli
Mario Balotelli – TennisPress.it

Una ripartenza piuttosto convincente quella che ha avuto Mario Balotelli in Svizzera. L’ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City, ha trovato al Sion una nuova casa e si sta disimpegnando alla sua maniera. Nelle prime 9 presenze con il club elvetico ha messo a segno ben 5 reti, su un totale di 544′ disputati. 

Un rendimento tecnico di buon livello, ma mai commisurato alle sue innate qualità. Uno con il suo talento avrebbe dovuto fare indubitabilmente di più, mentre a 32 anni si trova comunque nella periferia del calcio europeo. Anche i Mondiali in Qatar potevano essere una ribalta importante, ma la mancata qualificazione dell’Italia ha infranto ogni sogno.

Mario Balotelli, tra campo e vita privata: c’è qualcosa di più importante del calcio

Balotelli Sion
Mario Balotelli con la maglia del Sion – TennisPress.it

Adesso Balotelli ha però qualcosa di più importante del calcio a cui pensare. Un aspetto della sua vita privata che lo può rendere davvero felice come uomo. Seguendo i suoi post su Instagram, infatti, Super Mario sta facendo intuire che presto potrebbe convolare a giuste nozze.

Il condizionale è d’obbligo visto che non ci sono annunci ufficiali, ma basta dare uno sguardo per capire. Il bomber di Palermo si trova benissimo con l’attuale compagna Francesca Monti e non fa nulla per nasconderlo anche sui social network.

Di nozze se n’era parlato già diversi mesi fa, ma per un motivo o per l’altro non c’erano mai stati passi avanti concreti.

Mario Balotelli, le nozze sembrano ad un passo: la fortunata è Francesca Monti

Balotelli Francesca Monti
Mario Balotelli e Francesca Monti – TennisPress.it

Poche ore fa il calciatore italiano ha pubblicato un video della sua Francesca Monti mentre pedala in biciletta, abbinando il sottofondo musicale di Paradise dei Coldplay. Poi nella didascalia ha specificato: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Oltre alla parole c’è un’emoji davvero esplicativa, ovvero quella dell’anello con diamante, che pochi dubbi sulle nozze che sembrano imminenti. Qualcuno ha ipotizzato di una proposta già avanzata a Francesca, ma di questo non ci sono conferme.

L’unica vera certezza è che i due proseguono d’amore e d’accordo e sembrano stare davvero bene insieme.

La rubrica Pillole di gossip di Chi anticipava nei mesi scorsi il grande passo di Mario, sulla scorta di quanto fatto dal fratello minore Enock, che poco prima aveva fatto lo stesso con la sua compagna Giorgia Migliorati.

Di Francesca Monti, che non appartiene al mondo dello spettacolo, non si sa poi molto, se non che dovrebbe lavorare come cameriera presso il Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica. Insomma se son rose fioriranno. Fiori d’arancio alla porta.

Impostazioni privacy