Valentina Vignali disperata sui social: quanto dolore per la terribile scomparsa

Valentina Vignali disperata sui social: quanto dolore per la terribile scomparsa. La bellissima giocatrice di basket non può dimenticarlo

Tutti sanno quale fosse il suo legame con Manuel Vallicella e i tatuaggi sono lì a confermarlo. L’atleta e influencer ha voluto dedicare allo sfortunato ragazzo alcune toccanti storie su Instagram.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – TennisPress.it

La notizia ha sconvolto tutti lo scorso mese di settembre. Manuel Vallicella ha lasciato questo mondo in silenzio, decidendo di togliersi la vita al termine di un lungo percorso depressivo. La morte della madre nel 2019 lo aveva sconvolto e da lì non si era più ripreso.

Un dolore troppo intenso per essere digerito dal 35enne. Il Tronista di Uomini e Donne era entrato nel mondo televisivo nel 2016, nel salotto di Maria De Filippi. Il tatuatore aveva lasciato il segno con il suo modo di fare, schietto e timido al contempo. Le giovani fan erano pazze di lui, così come le numerose amiche che aveva nel mondo dello sport e della tv.

Le prime a ricordarlo sui social sono state Ludovica Valli (che era stata corteggiata da lui) e Valentina Vignali, sua grandissima amica.

Proprio la giocatrice di basket ha fatto qualcosa di concreto per portarlo sempre con sé, dedicandogli un tatuaggio sulla sua pelle.

Valentina Vignali disperata sui social: quanto dolore per la scomparsa di Manuel

Valentina Vignali in abito
Valentina Vignali – TennisPress.it

La Vignali si è disegnata una M (iniziale di Manuel) e come didascalia ha scritto: “Te l’avevo promesso. Dovevo farlo da te, forse avremmo scelto un disegno insieme, o ci saremmo fatti una stronzata uguale. Alla fine invece ci sei finito tu sul mio braccio”.

La bellissima atleta ha deciso sempre sui social di aggiungere un suo selfie scrivendo: “Io piango e tu fai uscire il sole. Mi prendi per il c*** come al solito? La fiisci?”.

Più recentemente sono arrivate altre immagini su Instagram, come una bellissima foto che li immortala insieme seduti in un locale con la scritta: “Ti prometto che un giorno ci riabbracceremo”. 

Manuel Vallicella sempre nel cuore: la Vignali gli dedica diverse storie su Instagram

Manuel Vallicella a Uomini e Donne
Manuel Vallicella – TennisPress.it

A queste storie ne sono seguiti altre che hanno un minimo comun denominatore, ovvero la tristezza profonda per la perdita di un carissimo amico. 

“Certe sere è difficile anche fare la cosa che ami più al mondo” con l’aggiunta di un pallone da basket. Il riferimento è ovviamente allo sport che l’ha resa famosa, in secondo piano di fronte a queste tragedie.

Adesso, con il nuovo tatuaggio, Valentina Vignali avrà modo di tenere Vallicella sempre al suo fianco, nelle avventure della vita, con l’idea di sfoggiarlo davanti a tutti con grande orgoglio. Una persona speciale come Manuel lo merita.

Impostazioni privacy