Eleonora Boi scatenata in autoreggenti: il dettaglio non sfugge ai fan (FOTO)

Eleonora Boi scatenata in autoreggenti: il dettaglio non sfugge ai fan. L’ltima immagine della giornalista, moglie di Gallinari, è ipnotica

Da una decina d’anni a questa parte l’abbiamo vista in molte versioni, sia in televisione che sulle riviste di gossip. Ma questa volta Eleonora Boi ha decisdo di esagerare e l’ultimo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram ha catturato tutti.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot da Instagram)

Un’immagine volutamente provocante e sensuale, scelta per la sua nuova campagna come testimonial di un noto marchio di moda italiano. E così la 36enne sarda mostra un altro lato di sè dopo aver dato sfgoggio per molto tempo della sua competenza nel mondo dello sport.

Da quando è diventata mamma di Anastasia, che il 9 dicembre compirà due anni, Eleonora si è dedicata soprattutto alla piccola di casa e al marito, il cestista Danilo Gallinari. Ora però rispunta così, scatenata in autoreggenti, e nessuno può trattenere l’ammirazione per la sua bellezza statuaria.

Eleonora Boi scatenata in autoreggenti: una carriera decollata in tv

Oltre 700mila followers e una carriera lanciatissima. Questo è il passato e il presente di Eleonora Boi che dopo la laurea in Scienze Politiche presa a Cagliari ha provato due strade. La prima, quella dei concorsi di bellezza l’aveva cominciata arrivando alle finali di Miss Italia. La seconda, da giornalista sportiva, è partoita da Milano.

Dopo essere diventata pubblicista è emigrata, muovendo i primi passi a Sportitalia, ma è stata subito notata e così ha partecipato anche ad alcune puntate di Quelli che… il calcio. Dal 2014 è stata presa a Mediaset occupandosi di Champions League. E poi ospite e opinionista di Tiki Taka, allorta condotto da Pierluigi Pardo, insieme a Wanda Nara.

Ma si è occupata anche di basket, quasi un segno del destino perchè in qell’ambiente ha conosciuto il marito. Lei e Danilo Gallinari fanno coppia fissa da anni. I due in effetti avevano anche messo in stand by la storia per qualche tempo prima di riavvicinarsi nella primavera del 2019 e non lasciarsi più.

Eleonora Boi scatenata in autoreggenti: una vita da favola accanto a Danilo Gallinari

Quasi a fine luglio di quest’anno, lo scambio delle fedi nel Golfo degli Angeli, a Cagliari che è la città natale di Eleonora, e poi il ricevimento. Lei in abito bianco (come la piccola di casa), con raffinati ricami in pizzo e un lungo strascico, lui elegantissimo in un abito scuro e papillon. Tra gli invitati, diversi compagni della carriera di Danilo, come Bogdan Bogdnanovic che ha giocato con lui ad Atlanta.

In effetti doveva essere un anno magico, perchè l’azzurro è stato anche ingaggoiatoi dai Boston Celtics, la sua sesta squadra NBA: “Sono sempre stato concentrato sulla vittoria fin da quando ero più giovane, ma a quasi 34 anni voglio solo vincere e lavoro per quello ogni giorno”, aveva detto.

In realtà l’infortunio che si è procurato da solo giocando contro la Georgia per le qualificazioni ai Mondiali 2023, è stato terribile. Rottura del crociato al ginocchio sinistro, lo stesso che il 34enne azzurro si era già distrutto nel 2013. Un anno fuori, tanto che i Celtics lo hanno messo nella lista infortunati.

Danilo ha promesso di non mollare: “Ho intenzione di dare tutto me stesso per i Celtics e per i miei compagni nella corsa al titolo. Lavorerò instancabilmente con lo staff dei Celtics per tornare in campo il prima possibile. Ringrazio i tifosi, i miei compagni e la NBA per il supporto”. E con Eleonora accanto è più facile.

Impostazioni privacy