Zlatan Ibrahimovic “cambia lavoro”: la decisione è davvero sensazionale

Zlatan Ibrahimovic “cambia lavoro”: la decisione è davvero sensazionale e i tifosi stentano a crederci.

Dopo aver calcato il palcoscenico dell’Ariston a San Remo, ora il centravanti del Milan sarà nuovamente impegnato in televisione. Per lui è pronto un posto a Striscia la Notizia.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansafoto)

Uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio. Questo è stato ed è Zlatan Ibrahomovic, in grado di emozionare i tifosi a 41 anni suonati. Lo svedese poteva decidere di smettere dopo il grave problema al ginocchio della passata stagione, specie dopo la conquista dello Scudetto da protagonista.

Ma si sa i campioni sono così, insaziabili e alla ricerca di continue sfide. Proprio per questo Ibra ha messo nel mirino il rientro nel 2023, svolgendo sedute di allenamento massacranti e mantenendosi in una forma fisica invidiabile. Una vera statua greca, forgiata nel marmo, con la testa ambiziosa di chi vuole continuare a fare la differenza.

L’obiettivo numero uno è rimettere piede nel rettangolo verde e se tutto procederà bene la data fissata è quella del 18 gennaio, per la Supercoppa Italiana contro l’Inter. Un derby che l’ex attaccante nerazzurro non vuole mancare per nessun motivo al mondo e che gli consentirebbe di dare un contributo utile alla squadra per portare a Milanello un altro trofeo.

Ibra non molla: “Rilassatevi, la mia carriera non è ancora finita”

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic festeggia in campo (AnsaFoto)

Ibrahimovic però, da quando è tornato al Milan, è molto di più di un semplice calciatore. Svolge quasi il ruolo di secondo di Stefano Pioli, oltre a spingere oltre i propri limiti tutti i compagni. Una leadership innata che ha permesso a giovani di grande talento come Leao di completare al meglio la propria maturazione.

Il bomber svedese, presente ai Globe Soccer Awards, è stato insignito del premio alla carriera, ma non ha ancora nessuna intenzione di smettere.

Ho tanta voglia di tornare, sto bene e sto lavorando ha dichiarato da Dubai -. Nella prima parte del campionato non ci sono potuto essere, spero di esserci nella seconda parte.

Premio alla carriera… ma rilassatevi, la mia carriera non è ancora finita”. 

Ibrahimovic sarà conduttore per una sera a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (AnsaFoto)

Il centravanti di Malmo ha messo nel mirino anche la televisione dallo scorso anno. Tutti hanno in mente la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Non una semplice ospitata ma una presenza fissa per tutto il corso della settimana, al fianco di mostri sacri come Amadeus e Fiorello. 

La cosa bella, è che come avviene in campo, anche all’Ariston sembra essergli riuscito tutto facile. Sciolo, disinvolto, spiritoso e con grande sicurezza in se stesso, Ibra è stato uno spettacolo per il pubblico presente in sala e a casa. 

A distanza di 10 mesi ora è il momento di affacciarsi nuovamente sul piccolo schermo. Il #11 rossonero resterà vicino casa, ovvero a Milano, per una delle trasmissioni più conosciute di Mediaset. E’ stato infatti scelto da Striscia la Notizia come ospite d’eccezione in studio.

Non il classico Tapiro d’Oro, consegnato dagli inviati di Antonio Ricci, ma un vero e proprio ruolo da presentatore, al fianco di Sergio Friscia e Roberto Lipari. Per vederlo basterà sintonizzarsi su Canale 5, lunedì 21 novembre a partire dalle ore 20.35. Chissà che spettacolo sarà in grado di regalarci questa volta.

Impostazioni privacy