Rafa Nadal come non lo avevate ancora visto, la foto

Una foto incredibile è diventata virale in rete, mostrando Nadal alle prese con una “sfida” tutta nuova da qualche mese a questa parte.

Rafael Nadal si prepara al gran finale della sua stagione alle ATP Finals di Torino. Dopo l’eliminazione all’esordio dal Masters 1000 di Parigi-Bercy, il numero 2 del mondo ha raggiunto l’Italia con qualche giorno di anticipo per trovare le giuste sensazioni col campo e prepararsi al meglio.

Rafa Nadal come non lo avevate ancora visto, la foto
Rafa Nadal come non lo avevate ancora visto, la foto (Ansa)

In Francia, effettivamente, non è apparso in forma eccelsa, ed ora ci sono dubbi su quanto lontano possa spingersi nell’evento di fine anno, contro i migliori giocatori del mondo. Tuttavia, negli ultimi giorni anche un altro aspetto riguardante lo spagnolo è sulla bocca di tutti, dopo la diffusione di una foto che immortala in un momento davvero particolare della sua vita privata.

Nadal, è la prima volta: la foto emoziona tutto il mondo del tennis

Nadal, è la prima volta: la foto emoziona tutto il mondo del tennis
Nadal, è la prima volta: la foto emoziona tutto il mondo del tennis (Ansa)

Della sconfitta contro Tommy Paul, Nadal non si è detto troppo preoccupato. D’altronde, la sua mente nell’ultimo periodo non è stata esattamente focalizzata pienamente sul tennis, nonostante gli allenamenti fossero ripresi già da un po’. L’8 ottobre 2022, infatti, la sua storica compagna (moglie dal 2019), Maria Francisca Perello, ha partorito il primo figlio della coppia, anch’egli chiamato Rafael.

C’era, durante lo US Open, anche preoccupazione sulla gravidanza della donna, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Ed ora i neo-genitori possono godersi l’inizio di una nuova splendida avventura. Il magazine spagnolo Semana ha peraltro pubblicato le prime foto di Nadal con il piccolo, in una passeggiata nella città a Maiorca, dove il mancino trentaseienne è cresciuto.

Attendendo conferme ufficiali, sui social circolano peraltro voci riguardo alla presenza di Maria Francisca e del suo bambino anche a Torino. Dunque le ATP Finals dovrebbero essere per Nadal il primo torneo con al seguito anche suo figlio. Un momento davvero speciale, in attesa che la stagione finisca per poter passare ancora un po’ più di tempo insieme al nuovo arrivato.

Impostazioni privacy