Atp Finals Torino, dove acquistare i biglietti: prezzi e modalità disponibili

Si avvicinano le Nitto Atp Finals, in programma dal 13 al 20 novembre al Pala Alpitour di Torino. Tutte le informazioni sui biglietti.

Manca sempre meno al via delle Nitto Atp Finals, che per la seconda volta consecutiva si terranno al Pala Alpitour di Torino. La lista dei partecipanti è ormai quasi tutta definita, con soli due posti ancora da assegnare.

Atp Finals Torino
(Ansa Foto)

Carlos Alcaraz è stato il primo a guadagnarsi l’accesso dopo la vittoria dello US Open, suo primo successo Slam in carriera. Per lui sarà una prima volta assoluta all’atto conclusivo della stagione Atp, dopo la vittoria delle Next Gen Finals dell’anno scorso.

Non sarà un esordio, invece, per Rafa Nadal, che a 36 anni prenderà parte ancora una volta alle finali grazie all’ennesima grande stagione della sua carriera con i successi di Australian Open e Roland Garros.

Con loro ci saranno anche Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud e Daniil Medvedev, uscito vittorioso dal torneo di Vienna. Quasi certa, poi, la presenza di Felix Auger-Aliassime, fresco di tre titoli consecutivi ottenuti a Firenze, Anversa e Basilea, mentre resta da definire a chi andrà l’ottavo pass.

Sicuramente fuori dalla corsa Alexander Zverev, campione in carica che non potrà difendere il titolo per via dell’infortunio alla caviglia che lo sta tenendo fuori da mesi. Assenti anche gli azzurri Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Chi invece ha ancora qualche chance è la coppia tutta italiana formata da Fognini e Bolelli per le finali di doppio.

Atp Finals Torino, biglietti in vendita: info e prezzi

Le Nitto Atp Finals si disputeranno dal 13 al 20 novembre al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per assistere ai match sono già in vendita sul sito ufficiale dell’evento e su Ticketone. I prezzi vanno dai 41,80 euro delle prime partite di girone fino ai 118,80 per le semifinali. Per le finali di domenica, invece, il prezzo di partenza è di 154 euro. Tali cifre variano a seconda del posto selezionato.

Disponibili poi anche gli abbonamenti per l’intera settimana di incontri. Quello più economico è il pacchetto riservato ai posti in tribuna Est e ovest Galleria 1 (910 euro). Il massimo, per il parterre, è invece di 2.335 euro. Previsti, infine, anche degli sconti per tesserati FIT e prezzi ridotti per disabili e accompagnatori.

Impostazioni privacy