Camila Giorgi, una meraviglia in costume: le foto lasciano senza fiato

Camila Giorgi non dà molte informazioni a riguardo della sua vita privata, ma, in compenso, incanta sui social.

Il 2022 è stato un anno fatto di alti e bassi per Camila Giorgi che non ha ottenuto i risultati sperati. Qualche piccola soddisfazione c’è stata, come quando al Roland Garros sconfisse la testa di serie numero 7 Aryna Sabalenka, ma troppo poco per chi, come lei, partiva alla viglia di questa stagione con ben altre ambizioni.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Infatti, la maceratese arrivava da un anno in cui era riuscita ad aggiudicarsi l’Open del Canada, diventando la prima azzurra a vincere un 1000 dopo Flavia Pennetta (Indian Wells 2014). Ma bisogna anche dire che ha avuto qualche problema di natura fisica che ne ha condizionato inevitabilmente il rendimento.

Ad ogni modo, Camila ora non gioca un match ufficiale dal 31 agosto, quando fu sconfitta dall’americana Madison Keys al secondo turno degli US Open, al termine di una lunga battaglia finita al tie break del terzo set.

Da lì in poi, non è più scesa in campo. Avrebbe dovuto disputare WTA 1000 di Guadalajara, ma ha preferito rinunciarvi e per questo il suo ultimo impegno, salvo rinunce dell’ultim’ora, sarà la fase finale della Billie Jean King Cup, in programma dall’8 al 13 novembre.

Camila Giorgi incanta tutti

Nel frattempo, però, la marchigiana non ha mai smesso di aggiornare il suo profilo Instagram con Stories che immortalano gli outfit che utilizza nelle varie località del mondo che visita per i suoi impegni. Le ultime, in particolare, le ha condivise da Buenos Aires, dove quest’anno è stata spesso. La scelta della destinazione non sarebbe casuale, dal momento che avrebbe una relazione con il tennista argentino Santiago Taverna.

A parte questo, però, la moda è una delle sue principali passioni oltre il tennis e su Instagram non fa altro che sottolinearlo con foto che la vedono indossare vestiti di vario tipo, divise sportive, completi di intimo e bikini che ne esaltano il fisico. E i suoi oltre 640 mila followers colgono spesso l’occasione per rilasciarle commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento e supporto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy