Camila Giorgi, più che una semplice indiscrezione: la foto dice tutto

In queste settimane di US Open sono iniziate a circolare voci su una presunta relazione di Camila Giorgi con un “collega” argentino.

La stagione nordamericana di Camila Giorgi si è conclusa con l’uscita al secondo turno dello US Open per mano di Madison Keys. Dopo aver superato in tre set Anna Bondar all’esordio, l’azzurra ha fatto difficoltà ad arginare i colpi dell’avversaria statunitense, che alla fine si è imposta al tie break del terzo dopo due parziali equilibrati.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

La sconfitta di Flushing Meadows è arrivata in un 2022 piuttosto complicato per lei, segnato inevitabilmente dagli infortuni della prima parte di stagione che ne hanno influenzato il rendimento in campo anche nella seconda.

La marchigiana ci ha provato più volte ad imporre il suo tennis, esprimendosi anche a buoni livelli, ma le è mancato sempre quello spunto decisivo necessario a farle vincere un titolo. Vittoria che quindi adesso le manca da oltre un anno, dalla data del suo primo successo Wta 1000 ottenuto all’Open del Canada 2021.

Aldilà dei risultati di campo, nei giorni scorsi è emersa un’indiscrezione che riguarda la vita privata di Camila. In particolare, la giocatrice avrebbe iniziato una relazione con un “collega” argentino, il classe ’99 Santiago Rodriguez Taverna.

Camila Giorgi, la foto dice tutto

Camila Giorgi
Giorgi (Ansa Foto)

Entrambi erano impegnati a New York per l’ultimo Slam di stagione, dove Rodriguez Taverna è stato eliminato ai turni di qualificazione. Come riporta Tennis World, una volta terminati i suoi impegni, lo stesso tennista sarebbe stato ospite al box della maceratese durante un suo incontro.

In un’intervista recente alla Gazzetta dello Sport che anticipava il via dello US Open, a Camila le è stato chiesto se frequentasse qualcuno, ma lei ha preferito glissare chiudendo subito il discorso. “Inutile che ci proviate, non dirò nulla” ha affermato la tennista classe ’91 alla Rosea.

Tuttavia, ci sarebbe una serie di prove inequivocabili che confermerebbero che tra i due sarebbe nato qualcosa. Su Twitter, infatti, sono circolate alcune foto che li ritraggono insieme, anche in atteggiamenti intimi. In una, in particolare, si vede chiaramente un bacio tra loro, destando la curiosità dei fan che però dovranno aspettare per saperne di più sulla faccenda.

In passato, invece, Camila aveva avuto una storia con Giacomo Miccini, tennista come lei. Ma, dopo aver annunciato le nozze, la loro relazione terminò poco prima della data del matrimonio.

Impostazioni privacy