Sophia Thomalla, la fidanzata del tennista è uno schianto: le foto in bikini sono da urlo

Sophia Thomalla non smette di incantare i suoi followers con foto che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Sophia Thomalla e Alexander Zverev sono una delle coppie più famose di Germania da ormai un anno. Lei noto volto tv del suo Paese, modella e imprenditrice, lui tennista ex numero 2 al mondo ma ora scivolato in sesta posizione del ranking Atp per via del grave infortunio al Roland Garros scorso nel match contro Rafa Nadal.

Sophia Thomalla
Sophia Thomalla (Ansa Foto)

Approfittando delle condizioni in netto miglioramento di Sacha, i due hanno trascorso un po’ di tempo insieme concedendosi una vacanza da sogno alle Maldive documentata con diversi contenuti sui social dall’una e dall’altra parte.

Il campione olimpico, infatti, in queste settimane di relax ha pubblicato diverse foto e video di lui e la sua famiglia, nonché un paio di scatti per celebrare il 33° compleanno della sua fidanzata con una didascalia dedicata, nonché divertente: “Felice 18° compleanno per la sedicesima volta” seguito da quattro cuori.

Anche lei, però, non è stata a guardare e, oltre ad un post di ringraziamento dedicato al compagno e alla sua famiglia, ha condiviso anche alcune immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Sophia Thomalla incanta i fan

Del resto, tra le tante attività in cui è impegnata, Sophia è anche una splendida modella che si presta a pose dedicate per copertine di riviste, per promuovere qualche prodotto o anche per calendari sensuali. E sul suo profilo si possono trovare diverse foto a riguardo, che non fanno altro che attirare su di sé le attenzioni di tutti i suoi fan, che non sono per niente pochi.

Infatti, su Instagram, può contare su un ampissimo seguito, con oltre 1,3 milioni di followers che ogni giorno la seguono con affetto mettendo like o commentando i suoi contenuti.

Dopo la vacanza alle Maldive, adesso, la bella Sophia avrebbe fatto rientro in patria per tornare alla solita routine, mentre Zverev è rimasto in compagnia della sua famiglia sulle isole abbinando svago e allenamento. E come ha detto il fratello Mischa in un’intervista recente, il recupero starebbe procedendo nel migliore dei modi: “Sta molto meglio, presto potrà ricominciare ad allenarsi come si deve. Al momento si sta allenando circa 5 ore al giorno, più i trattamenti” ha detto in un’intervista a Eurosport.

Impostazioni privacy