Camila Giorgi, la tennista incanta in intimo: le foto sono uno spettacolo

Camila Giorgi non è ancora tornata a giocare, ma intanto non smette di incantare il suo pubblico di Instagram con le sue foto.

Momento di pausa dagli impegni per Camila Giorgi che dallo US Open non è più scesa in campo per un match ufficiale. A New York, la maceratese non era riuscita a spingersi oltre il secondo turno, eliminata dalla statunitense Madison Keys in tre set.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Poi, avrebbe dovuto disputare il WTA di Guadalajara, ultimo 1000 di stagione. Il suo nome figurava tra gli riserve, salvo poi entrare nel tabellone principale per via di alcune rinunce. Tuttavia, a pochi giorni di distanza dall’avvio del torneo, ha deciso di rinunciarvi, lasciando le luci dei riflettori alle sue colleghe azzurre Martina Trevisan e Elisabetta Cocciaretto.

Dunque, per rivederla in campo bisognerà attendere il mese prossimo, quando, dall’8 al 13 novembre, andranno in scena le finali della Billie Jean King Cup dove scenderà in campo insieme alle sue connazionali dopo che ad aprile si erano imposte per 3 a 0 sulle avversarie della Nazionale francese. Per questo motivo, Camila sta continuando ad allenarsi, come testimoniano alcune sue recenti Stories Instagram.

Camila Giorgi, che incanto

Sul suo profilo, però, non solo condivide i suoi allenamenti, ma anche scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Come quelle dove smette di vestire i panni da tennista per concedersi a fotografie da modella.

Del resto, la moda è una delle sue più grandi passioni oltre il tennis, ereditata dalla madre che è la designer dei suoi abiti da gioco. Una novità, in tal senso, l’aveva sfoderata proprio in occasione della scorsa edizione degli US Open dove, contrariamente al passato quando vestiva per lo più divise bianche, ha indossato un completo di colore nero, firmati sempre, ovviamente, Giomila.

Inoltre, spiccano altresì le immagini che ritraggono Camila mentre indossa completi intimi, bikini e abiti succinti che esaltano il suo fisico da atleta, suscitando la reazione dei suoi fan che ogni giorno la seguono con affetto sui social.

Impostazioni privacy