Federer, sorpresa dopo il ritiro: svelato l’ultimo regalo ai tifosi – Foto

Da lunedì sarà disponibile per i tifosi di Federer l’ultimo regalo della sua lunghissima carriera: l’affascinante iniziativa.

Dall’ultimo impegno professionistico di Roger Federer, la Laver Cup di Londra, sono passate due settimane. Due settimane in cui, su tutte le pagine social o i mezzi di informazione, si è parlato di lui, della sua straordinaria carriera e delle immagini che ha regalato, dopo la sua ultima partita, con Rafael Nadal come compagno di squadra.

Federer, sorpresa dopo il ritiro: svelato l’ultimo regalo ai tifosi
Federer, sorpresa dopo il ritiro: svelato l’ultimo regalo ai tifosi (Ansa)

Il suo piano originario prevedeva, oltre alla Laver Cup, anche l’ATP 500 di Basilea, per un rientro graduale, ma finalizzato anche alla stagione 2023. Il ginocchio, invece, l’ha costretto ad una decisione definitiva, il ritiro, che – proprio per quanto sopra – ha preso alla sprovvista i suoi tifosi. Il 20 volte campione Slam, però, non li ha affatto dimenticati, ed oltre a ringraziarli per la presenza alla Laver Cup e per i messaggi da tutto il mondo, ha lasciato loro un ultimo regalo.

Federer e l’ultima sorpresa ai tifosi: l’annuncio ufficiale

Federer e l'ultima sorpresa ai tifosi: l'annuncio ufficiale
Federer e l’ultima sorpresa ai tifosi: l’annuncio ufficiale (Ansa)

Il direttore del torneo di Basilea, Roger Brennwald, ha rinnovato l’invito alla leggenda svizzera, per un ultimo saluto ai tifosi. Questi ultimi, intanto, potranno però consolarsi con un regalo speciale da parte del loro idolo. UNIQLO, sponsor di abbigliamento dell’ex numero 1, ha deciso infatti di rilasciare quello che sarebbe stato l’outfit del giocatore per i tornei del 2022.

Dal 10 ottobre, sugli scaffali, i fan troveranno dunque l’ultimo completino disegnato per essere indossato da Federer. Maglietta e pantaloncini con il colore nero dominante e qualche dettaglio viola: dal una riga sulla maglietta fino alla striscia dietro il colletto ed una sui pantaloncini (disponibili anche in bianco). Stesso abbinamento, ovviamente, anche per i calzini.

Outfit Federer
Outfit Federer (Foto Instagram UNIQLO)
Outfit Federer
Outfit Federer (Foto Instagram UNIQLO)
Outfit Federer
Outfit Federer (Foto Instagram UNIQLO)
Impostazioni privacy