Eugenia De Martino, la fidanzata del tennista è uno splendore: le foto in bikini sono pazzesche

Eugenia De Martino è la fidanzata del tennista argentino, tra i protagonisti di questa edizione dello US Open.

Capita spesso che tennisti e tenniste siano accompagnate dai loro partner in occasione dei loro tornei per sostenerli durante i loro match e in tutti i loro impegni collaterali. Esattamente come sta facendo Eugenia De Martino, fidanzata dell’attuale numero 16 del ranking Atp Diego Schwartzman, in questa edizione dello US Open.

Eugenia De Martino
Eugenia De Martino (Foto Instagram)

Come riporta il giornale inglese Sun, i due starebbero insieme dal 2019 e da allora sono rare le occasioni in cui l’argentino si presenta da solo ai tornei. Infatti, Eugenia è quasi sempre al suo fianco e sui social non manca di sottolinearlo con scatti ad hoc.

Ma sempre sui social, De Martino, argentina come il suo compagno, condivide altri tipi di contenuti, per lo più dovuti alla sua professione di influencer e modello per diversi brand di moda, salute e bellezza.

Eugenia De Martino, le foto in bikini sono spettacolari

Oltre ai contenuti brandizzati, Eugenia condivide con i suoi fan istanti di vita personale pubblicando fotografie che la ritraggono in compagnia del “suo” Diego anche durante quelle giornate di pausa tra un incontro e l’altro e le loro vacanze. Così come non mancano immagini che immortalano luoghi spettacolari e famosi visitati nei loro viaggi in giro per il mondo.

Peraltro, durante questa edizione degli US Open, ha avuto l’occasione di conoscere il noto attore americano Ben Stiller che, da grande appassionato di tennis qual è, si è dilettato in qualche scambio con il fidanzato professionista.

Ma a “scatenare” i suoi oltre 150 mila followers sono anche le foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza mentre indossa abiti, d’alta moda o casual, o anche bikini che ne esaltano appieno tutte le sue forme.

E ad ogni post è “boom” di like e commenti, come “Hermosa“, “Che donna“, emoji varie di apprezzamento e persino un “La perfezione allo stato puro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia De Martino (@eugedemartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia De Martino (@eugedemartino)

Impostazioni privacy