Kyrgios, si riaccende la rivalità con Tsitsipas: la risposta infiamma i social

Kyrgios ha sorpreso i propri followers rispondendo direttamente a Tsitsipas, così la rivalità è pronta ad un nuovo capitolo.

La straordinarietà di Nick Kyrgios sta anche nel fatto che l’australiano è effettivamente uno dei pochi a vantare dei record positivi negli scontri diretti con diversi dei giocatori oggi al vertice del circuito ATP. Salta all’occhio il 2-1 contro Novak Djokovic, ma in realtà anche Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Andrey Rublev e Stefanos Tsitsipas sono in svantaggio con il ventisettenne di Canberra.

Kyrgios, si riaccende la rivalità con Tsitsipas: la risposta infiamma i social
Kyrgios, si riaccende la rivalità con Tsitsipas: la risposta infiamma i social (Ansa)

Contro il quale, certamente, c’è bisogno di mantenere spessissimo i nervi saldi. Cosa che nelle ultime occasioni – in particolare nell’ultima – non è riuscita a Tsitsipas, sconfitto in una partita molto tesa al terzo turno di Wimbledon, in cui tra i due c’è stata una vera e propria lite. E la rivalità, se così si può chiamarla, si è riaccesa proprio pochi giorni fa, dopo una risposta chiarissima di Kyrgios.

Kyrgios senza timore: la risposta a Tsitsipas riaccende la rivalità

Kyrgios senza timore: la risposta a Tsitsipas riaccende la rivalità
Kyrgios senza timore: la risposta a Tsitsipas riaccende la rivalità (Ansa)

L’attenzione dei fan è caduta su un video di Tennis Channel International, con protagonista proprio il campione in carica di Monte-Carlo. Il destinatario del messaggio era chiarissimo: Nick Kyrgios, ti sfido a venire qui, giochiamoci la rivincita. Vieni in Costa Navarino,” prosegue il greco nel video, vorrei una rivincita e zero chiacchiere questa volta.

Un invito a nozze per Kyrgios, che già anni fa si divertiva a provocare i propri avversari sui social. E oggi, nonostante la grande maturità, continua a mostrarsi sicuro di sé, e senza alcun timore reverenziale, soprattutto nei confronti di Tsitsipas. A quest’ultimo, infatti, ha risposto senza giri di parole su Instagram: Affare fatto. Giochiamoci questa rivincita. Quando, dove e quanto, ha scritto l’australiano, infiammando i social.

La rivalità, anche se in toni molto più tranquilli, continua ad esserci. Anche se, sul campo, i confronti diretti indicano una tendenza precisa: 4-1 per Kyrgios, con le ultime due vittorie risalenti alla stagione sull’erba di questo 2022. La vittoria di Tsitsipas, invece, fa riferimento al 6-3 6-4 concretizzatosi nella Laver Cup del 2021.

Impostazioni privacy