Simona Halep, relazione con coach Mouratoglou? La verità sui social

Nel corso degli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di una possibile storia tra l’ex allenatore di Serena Williams Patrick Mouratoglou e la sua attuale assistita, Simona Halep

Il gossip non dorme mai. In particolare in Inghilterra dove nel corso delle ultime settimane si era sparsa la voce di un possibile love-affair tra Patrick Mouratoglou, ex allenatore di Serena Williams, e Simona Halep.

Halep Mouratoglou Tennis Press 140922
Simona Halep, fuori al primo turno allo US Open (Foto ANSA)

Sono stati mesi molto complicati per la Halep, reduce da un periodo altalenante e con tante chiacchiere, anche a causa della fine del suo matrimonio con Toni Iuruc.

Mouratoglu-Halep: non solo tennis?

Le voci sono state riportate, probabilmente anche ingigantite – come spesso accade – e raccolte con enorme richiamo in Romania dove la Halep è una stella di prima grandezza del panorama sportivo nazionale. Un giornale rumeno in modo particolare, il magazine Cancan, ha addirittura ipotizzato che il motivo della crisi matrimoniale della Halep fosse proprio una relazione extra-sportiva di natura sentimentale con Mouratoglou, anche lui sposato.

Gossip e racchette

Halep Mouratoglou Tennis Press 140922
Patrick Mouratoglou, dall’aprile scorso tecnico di Simona Halep (Foto ANSA)

Mouratoglou e Halep hanno siglato un accordo di collaborazione il 7 aprile scorso. Da allora Iuruc non si è più visto a nessuna delle partite ufficiali della moglie, ex campionessa di Wimbledon ed ex numero #1 del ranking WTA . Al culmine del momento di crisi la rumena è uscita di scena al Roland Garros al secondo turno, eliminata dalla cinese Zheng, giocando una partita pessima. Halep in lacrime e Mouratoglu che davanti ai giornalisti si prende la colpa e le responsabilità della sconfitta.

Poi alti e bassi: una semifinale persa a Wimbledon dalla Rybakina. La vittoria di Toronto, la seconda di questa stagione dopo il WTA 250 di Melbourne di inizio gennaio. Ma allo US Open è stato di nuovo un disastro: sconfitta al primo turno dalla ucraina Snigur nel torneo poi vinto dalla polacca Swiatek.

Nel frattempo i giornali parlano di un Toni Iuruc, potente uomo d’affari di origine macedone di 40 anni, furioso con la tennista. Per lui sarebbe il terzo matrimonio fallito.

Nel frattempo la Halep sta cercando di ricostruire il suo percorso in una stagione davvero a luci e ombre. Si parla di un suo trasferimento in Costa Azzurra, vicino all’accademia di Mouratoglou. Ma alle illazioni del gossip risponde indirettamente anche Ada, la moglie di Mouratoglu, in vacanza con il marito del quale ha pubblicato sui social una foto intima in costume da bagno.

Impostazioni privacy