Camila Giorgi, le foto in lingerie sono pazzesche: fan in visibilio, che bellezza

Camila Giorgi è attualmente impegnata nel WTA 500 di San José, ma intanto non smette di incantare il suo pubblico.

Da qualche settimana, Camila Giorgi non è più la numero 1 d’Italia, scavalcata dalla fiorentina Martina Trevisan, autrice di un’ottima stagione che l’ha vista spingersi fino alle semifinali del Roland Garros 2022.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Il percorso della maceratese è stato fin qui abbastanza altalenante, alternando belle prestazioni ad alcune ben più sottotono, come visto al primo turno di Wimbledon contro Magdalena Frech.

Ciononostante, la tennista classe ’91 continua ad essere un punto di riferimento per l’intero movimento rosa azzurro, essendo tuttora una delle migliori giocatrici nostrane del circuito femminile.

Al momento, Giorgi occupa la posizione numero 29 del ranking ed è ora impegnata nei tornei sul cemento nordamericano che culminerà con il main event dello US Open, in programma a Flushing Meadows a fine agosto.

Intanto, però, sui social non smette di “deliziare” il suo vasto pubblico di fan con foto che la ritraggono in abiti sportivi e non, che confermano la sua passione per la moda e il suo ruolo di ambassador per il brand Giomila. Oltre a questi, sul suo profilo ci sono scatti che la ritraggono in completi intimi, che mandano letteralmente in visibilio i suoi 633 mila followers che ogni giorno la seguono da tutto il mondo su Instagram.

Camila Giorgi, fan in visibilio: le foto

In particolare, in quest’occasione la vediamo con indosso un completino di lingerie corredato di autoreggenti, tutto di pizzo di colore bianco. Quasi scontate, a questo punto, le reazioni dei suoi fan, che hanno immediatamente espresso il loro apprezzamento a suon di like e commenti.

Tra i vari troviamo i “classici” “Sei bellissima“, “Favolosa” e “Straordinaria bellezza“, ma anche improbabili proposte di matrimonio dirette alla bella giocatrice marchigiana. “Sposami subito. Ecco” ha scritto un utente. Inoltre, c’è anche chi sostiene che potrebbe avere anche un altro tipo di carriera: “Se non fossi un’ottima tennista, avresti successo come top model” ha scritto un altro. D’altronde la passione per la moda non l’ha mai nascosta, alternando scatti da giocatrice ad altri da vera e propria modella.

Impostazioni privacy