Morgan Riddle, la fidanzata del tennista è un incanto: che foto in bikini

Dietro i suoi successi, c’è sempre lei, Morgan Riddle, sempre al suo fianco nei vari impegni da tennista professionista.

Nei vari tornei capita spesso di vedere l’entourage dei giocatori in campo sugli spalti, sempre pronti a sostenerli in ogni loro partita. Oltre ai membri dello staff, come allenatore e fisioterapista, però, può esserci anche la fidanzata o fidanzato che non fanno mai mancare il sostegno alla propria “dolce metà”.

Morgan Riddle
Morgan Riddle (instagram)

E tra i vari tennisti che possono sempre, o quasi, contare sul supporto del proprio partner figura Taylor Fritz, accompagnato da Morgan Riddle.

Classe ’97 e statunitense come lui, Morgan sta con Taylor da qualche anno e, nonostante la professione di influencer e modella, riesce a trovare spesso il tempo per seguire il suo ragazzo nei suoi vari impegni in giro per il mondo.

A Wimbledon, ad esempio, le telecamere hanno insistito molto inquadrandola diverse volte durante i match di Fritz, quasi rubandogli la scena, a tal punto da provocare una specie di caso su Twitter, dove diversi utenti hanno sottolineato questo trend della regia. D’altronde, con una fisionomia come la sua, può catturare l’attenzione e, non a caso, sui social è una vera e propria star, soprattutto di TikTok, dove conta oltre 274 mila followers.

Morgan Riddle in bikini, che spettacolo

Ma bisogna dire che anche lei non si nasconde, lasciandosi immortalare in diversi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram ci sono numerose fotografie di lei in pose sensuali in vari posti con indosso abiti più o meno succinti o bikini e costumi da bagno. E dalla città alla campagna, dalla piscina al mare, il risultato è sempre lo stesso: “boom” di interazioni, con i suoi quasi 10.000 fan che commentano e mettono like.

Ad ogni modo, in queste ultime settimane, i due erano insieme anche ai Masters 1000 di Montreal e Cincinnati e, presumibilmente, anche all’imminente US Open.

Proprio a Flushing Meadows, Fritz potrebbe tentare il “colpaccio” dopo aver già vinto in terra statunitense in occasione dell’Atp di Indian Wells scorso, magari facendo affidamento sulla stessa Morgan come portafortuna. Anche perché, da quando stanno insieme, il 24enne di San Diego ha ottenuto diversi ottimi risultati che gli hanno consentito di portarsi a ridosso della top 10 del ranking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan Riddle (@moorrgs)

Impostazioni privacy