Camila Giorgi, splendida in bikini: le foto della tennista ammaliano i fan

Camila Giorgi non smette di incantare i suoi fan con scatti che impreziosiscono il suo vasto portfolio fotografico del suo profilo Instagram.

Camila Giorgi non è ancora tornata a giocare dopo l’impegno di Wimbledon. La marchigiana, infatti, si sta preparando alla stagione su cemento che per lei inizierà in occasione dell’WTA 500 di San José, in programma dall’1 al 7 agosto.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Giorgi è l’unica azzurra presente nel tabellone del torneo americano e qui troverà le finaliste dell’ultima edizione dei Championships Ons Jabeur e Elena Rybakyna, campionessa uscente, oltre ad altre avversarie di livello come Badosa, Sakkari, Sabalenka e Muguruza.

Intanto, però, è abbastanza attiva sui social pubblicando contenuti che testimoniano la sua passione per la moda. Ad esempio, negli ultimi giorni ha inserito alcune stories che la ritraggono in tutta la sua bellezza mentre indossa abiti per la sera, costumi e completi sportivi tra un allenamento e l’altro.

Camila Giorgi, che incanto

Camila Giorgi
(Instagram)

Tra i vari scatti che la ritraggono, figurano anche quelli in cui la troviamo al mare con un bikini di colore verde, che esalta le sue forme. Manco a dirlo, con queste immagini, Camila ha mandato in visibilio i suoi oltre 630 mila followers, che non hanno perso tempo ad esprimere tutto il loro gradimento.

Davvero bella“, “Fantastica” e tante emoji di cuori i commenti più in voga che riassumono il pensiero dei suoi fan. Peraltro, con un fisico così, Giorgi si presta spesso anche a shooting fotografici da modella che sottolineano la sua grande passione per la moda. Passione, questa, trasmessale dalla madre, che di professione fa la designer di vestiti e che, inoltre, è l’autrice dei completi del brand Giomila indossati da sua figlia ad ogni match e allenamento di tennis.

Ultimamente, l’azzurra ha condiviso una stories che la ritrae mentre passeggia in Piazza della Signoria a Firenze. Città, questa, che, oltre ad essere una delle mete preferite dalla tennista quando non è in giro per il mondo per i suoi impegni, quest’anno torna ad ospitare un torneo ufficiale del circuito maschile, in programma dal 10 al 16 ottobre.

Impostazioni privacy