Nina Ghaibi, la fidanzata del tennista: le foto in bikini lasciano senza fiato

Nina Ghaibi è la cugina di Ajla Tomljanovic, tennista di origini croate ex di Berrettini. Le foto in bikini lasciano senza fiato i followers.

Nina Ghaibi è la fidanzata di Felix Auger-Aliassime, uno dei più forti giocatori della Next Gen del tennis mondiale, nonché attuale numero 9 del ranking Atp. Il canadese classe 2000 è in piena corsa per le Finals, dunque, ma intanto nelle scorse settimane si è goduto una bella vacanza insieme alla bella Nina.

Nina Ghaibi
Nina Ghaibi (Instagram)

Come riporta il Sun, i due stanno insieme da tre anni circa, ma per i primi due avrebbero tenuto la loro relazione segreta, ufficializzata soltanto l’anno scorso attraverso un post di Instagram.

La giovane coppia, nonostante gli impegni di Felix, riesce a trovare il tempo per stare assieme, come testimoniano gli innumerevoli scatti sui social che li ritraggono in vacanza o in giro per il mondo per i vari tornei del giocatore. Peraltro, in passato, si vedevano spesso in compagnia di un’altra coppia, quella composta da Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic.

Nina Ghaibi, le foto in bikini sono uno spettacolo

Nina Ghaibi
(Instagram)

Non è un caso che il quartetto trascorressero molto tempo assieme, dando modo a Matteo e a Felix di diventare molto amici. Poi, la rottura tra Berrettini e Tomljanovic, ma ciò non alterato i rapporti, sia delle due ragazze che dei due giocatori, sempre molto amichevoli in campo e fuori.

Più recentemente, però, Auger-Aliassime ha avuto modo di tenersi tutta per sé la sua bella fidanzata per una vacanza alle Bahamas, località molto ambita dai tennisti e scelta anche dalla coppia Kyrgios-Costeen Hatzi nelle scorse settimane. E qui, Nina, molto attiva su Instagram, non ha mancato di condividere immagini che la ritraggono con abiti e costumi da bagno che esaltano le sue forme.

D’altronde, non è neanche la prima volta che Ghaibi pubblica contenuti simili e sul suo profilo ce ne sono diverse in bikini durante attimi di relax al mare. E qui, manco a dirlo, i followers si sono scatenati a “colpi” di like e commenti, come “Bellissima“, “Pazzesca” e diverse emoji che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Ghaibi (@nina_ghaibi)

Impostazioni privacy