Ajla Tomljanovic si rilassa in costume: le foto della ex di Berrettini infiammano i social

Ajla Tomljanovic, ex fidanzata di Berrettini, si gode l’estate dopo un ottimo Wimbledon: l’ultimo scatto ha fatto impazzire i suoi followers.

È da svariati mesi che si è rotto il lungo fidanzamento tra Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini. Un rapporto la cui fine è stata confermata anche a marzo, quando l’australiana ha cancellato tutte le foto che la ritraevano in compagnia del tennista romano. Ora entrambi sembrano aver superato al meglio la cosa, ed anche il tennis sta regalando loro diverse gioie.

Alja Tomljanovic
Alja Tomljanovic (Ansa Foto)

Berrettini, al netto del Wimbledon saltato per positività al COVID-19, ha vinto addirittura due tornei consecutivi tra Stoccarda e Queen’s. A Wimbledon, invece, è arrivata una delle più grandi gioie della carriera di Tomljanovic, che ha bissato il quarto di finale raggiunto nel 2021. Ora si gode dunque una meritata vacanza. In particolare, su Instagram ha postato una foto al mare, in costume, mandando i visibilio i suoi tifosi.

Tomljanovic, vacanze al mare: l’ex di Berrettini incantevole in costume

Nei giorni scorsi, Tomljanovic si è rifatta anche il look, mostrandosi con i capelli visibilmente più corti in un breve video. Ora, però, è iniziata la vera vacanza, al mare, per ricaricare le batterie e ripartire al meglio. Perché nonostante il risultato confermato ai Championships, l’assenza di punti in palio l’ha fatta precipitare al numero 68 del ranking WTA.

Nell’ultimo post si può vedere la 29 in un costume verde in spiaggia: “Il verde è il mio colore”, recita la didascalia. A catturare l’attenzione dei fan è però anche il suo viso, con un leggero trucco e lo sguardo intenso, concentrato verso la camera. Una foto che ha raccolto apprezzamenti da tantissimi, ed in particolare di alcune colleghe quali Heather Watson, Catherine Dolehide e Jennifer Brady. Nello specifico quest’ultima ha rivolto un complimento molto carino a Tomljanovic: “Onestamente ogni colore è il tuo”.

Tomljanovic screen Instagram
Tomljanovic (Instagram)
Impostazioni privacy