Ivana Nedved, la fidanzata del tennista: le foto in bikini sono un incanto

Ivana Nedved è la figlia dell’ex giocatore e ora dirigente della Juventus Pavel Nedved, ma anche la bella fidanzata di un giovane tennista.

Nata e cresciuta in Italia, a Torino, Ivana Nedved è la figlia di Pavel Nedved, leggenda del calcio ceco con cui arrivò in finale degli Europei del 1996 e della Juventus, di cui oggi ne è Vice Presidente. Ma la stessa ragazza ha a che fare da vicino anche con il mondo del tennis, essendo ormai da qualche anno la fidanzata di Sebastian Korda.

Ivana Nedved
Ivana Nedved (Instagram)

Anche il giocatore è figlio d’arte, nato dalla relazione tra Petr Korda, vincitore degli Australian Open nel 1998, e Regina Rajchrtova, anche lei con alle spalle una lunga carriera da tennista. Oggi, Sebastian gioca sotto bandiera statunitense ed è una delle principali promesse della Next Gen.

Peraltro, in occasione del secondo turno del torneo di Montecarlo, al termine del match contro Carlos Alcaraz, dedicò la vittoria alla sua fidanzata scrivendo in telecamera “Ciao Amore“.

La loro relazione sembra essere molto solida e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Korda espresse tutto il suo bene nei confronti della bella Ivana. “L’Italia e Ivana mi portano fortuna – affermò –. Il primo torneo in cui mi ha seguito da quando stiamo insieme è stato quello di Parma e ho vinto. Quindi speriamo possa ripetersi“.

Ivana Nedved, che incanto

Ivana Nedved
(Instagram)

Nell’attesa che il desiderio di Korda possa esaudirsi, Ivana, che ha lo stesso nome della madre, è molto attiva sui social dove spesso condivide immagini dei suoi viaggi in giro per il mondo, quasi sempre accompagnata dal suo fidanzato. D’altronde, i due riescono a ritagliarsi lo spazio per stare insieme nonostante i vari tornei. “Io e Ivana ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Non avevamo neanche dieci anni, credo. Le nostre famiglie si conoscono da sempre, poi le cose si sono evolute” aveva raccontato nella stessa intervista alla Gazzetta il tennista classe 2000.

Tuttavia, oltre ad istantanee di coppia e splendidi panorami, Ivana pubblica anche foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e, essendo estate, non mancano scatti in bikini durante momenti di relax.  Al mare o in piscina fa poca differenza, ma l’ultimo, in particolare, la inquadra dal basso verso l’alto, dove la sua figura si staglia su un cielo azzurrissimo, esattamente come il colore dei suoi occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ivana nedved (@ivananedved)

Impostazioni privacy