Lili Paul Roncalli, la fidanzata del tennista è uno schianto: le foto in bikini

Lili Paul Roncalli incanta tutti sui social con foto che esaltano le sue curve e il suo fisico da contorsionista circense.

Da oltre un anno, Lili Paul Roncalli è la fidanzata di Dominic Thiem. I due avrebbero iniziato a frequentarsi a fine 2020, dopo che l’austriaco si era lasciato con la tennista serba Kristina Mladenovic.

Bernhard Paul Lili Paul Roncalli
Lili Paul Roncalli con suo padre Bernhard Paul (Ansa Foto)

La nuova compagna dell’ex numero 3 al mondo, figlia di Bernhard Paul, ha ereditato da lui la passione per il circo, dove entrambi lavorano stabilmente da anni: il padre come direttore del Circus Roncalli e Lili come contorsionista. Le sue doti fisiche le ha fatte vedere anche in occasione dell’edizione austriaca di “Ballando con le Stelle“, “Let’s Dance“, dove ha vinto nel 2020.

Inoltre, un altro interesse di Lili è la cucina, meglio se della nostra Penisola, dal momento che ha origini italiane. Peraltro, qualche anno fa, ha scritto un libro di ricette culinarie insieme a sua madre, dal titolo “Mamma mia“.

Lili Paul Roncalli, la fidanzata di Thiem è un incanto

Lili Paul Roncalli
(Instagram)

Tra i suoi vari impegni la bella austriaca è anche molto attiva sui social, dove presta il suo volto per sponsorizzare diversi tipi di prodotto dei brand che la scelgono come testimonial. D’altronde, una bellezza così attrae molto marchi e riviste, e quella di modella/influencer è un po’ un secondo lavoro per lei. E oltre a questo tipo di contenuti, sul suo profilo Instagram ci sono anche foto che la immortalano in pose sensuali mentre indossa bikini a bordo piscina o abiti eleganti per occasioni speciali.

In più, c’è da dire che Lili, quando può, segue spesso il fidanzato nei suoi vari impegni da tennista in giro per il mondo. A Gstaad, per esempio, è stata inquadrata più volte dalle telecamere mentre assisteva agli incontri di Dominic, uscito ad un passo dalla finale soltanto per mano della testa di serie numero 2 Matteo Berrettini.

Ad inizio 2021, invece, la coppia era stata “paparazzata” più volte dai fotografi. Motivo per cui Thiem, sempre molto riservato sulla sua vita privata, fu quasi costretto ad annunciare ufficialmente l’inizio della nuova relazione, chiarendo definitivamente il suo stato sentimentale dopo la fine del rapporto con Kristina Mladenovic. “Le ultime settimane sono state molto belle, ma è tutto totalmente nuovo. Al momento non mi sento di dire altro a riguardo” aveva dichiarato il tennista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Paul Roncalli (@lillypaul)

Impostazioni privacy