L’australiano Nick Kyrgios, dopo la finale persa a Wimbledon, è in vacanza alle Bahamas con la sua fidanzata e non rinuncia alle sue escursioni temerarie
La sconfitta in finale contro Novak Djokovic è alle spalle. Archiviata la delusione Nick Kyrgios sta ricaricando le batterie in vista dei tornei Masters americani per prepararsi al meglio all’ultimo slam stagionale, quello di Flushing Meadows.
Il tennista australiano ha rispettato i programmi che lo volevano fuori dal circuito per almeno un paio di settimane di vacanza: destinazione Bahamas.
In compagnia della sua fidanzata Costeen Hatzi, Nick Kyrgios è sembrato sereno e a suo agio facendo immersioni, nuotando e tentando persino un paio di escursioni sulla tavola nonostante il mare non garantisse le onde cui è abituato in Australia. Vegano convinto, grande appassionato di animali, Kyrgios si è comportato come qualsiasi altro turista in un paradiso naturale. E ha voluto fare esperienze nuove.
Il paradiso di Rokers Point a Exuma è uno degli scorci più belli e selvaggi dell’arcipelago. Qui Kyrgios, al momento salito al numero 45 del mondo in classifica ATP, si è davvero divertito un mondo.
Ha familiarizzato con le iguane giganti dell’isola, non esattamente amichevoli, dando loro da mangiare frutta fresca e piccoli pezzi di carne. Ha portato a spasso – prendendolo in braccio – un gigantesco maialino selvatico non rinunciando a un frozen margarita e una birra a braccetto con la sua splendida compagna, 21 anni.
In acqua Kyrgios non si è per nulla spaventato nemmeno di fronte a uno dei numerosi squali che popolano la sponda sabbiosa dell’isola. I pescatori locali guadagnano più con i turisti che pescando: e hanno offerto a Kyrgios la grande emozione di dare da mangiare a uno squalo portandolo letteralmente a guinzaglio prima di liberarlo di nuovo in mare aperto.
Kyrgios, maglia NBA e pantaloncini, è sembrato rilassato e a suo agio anche quando ha accarezzato la pinna dello squaletto, che gli si è avvicinato passandogli quasi tra le gambe.
L’australiano non ha tuttavia rinunciato a palestra e due ore di allenamento, in scioltezza. Per lui sono gli ultimi giorni di vacanza. La prossima settimana tornerà in campo a tempo pieno.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…