Garbine Muguruza, che bellezza in bikini: le foto della tennista sono un incanto

Garbine Muguruza è semplicemente un incanto, in campo e fuori, e sui social non mancano foto che semplicemente la esaltano.

Wimbledon non è andato esattamente come si aspettavano lei e i suoi fan, uscita al primo turno per mano della outsider belga Greet Minnen. In quest’occasione, infatti, Garbine Muguruza ha subito un duro crollo emotivo che non le ha consentito di esprimere il suo miglior tennis e per lei non c’è stato nulla da fare.

Garbine Muguruza
Garbine Muguruza (Ansa Foto)

L’ultimo periodo è stato particolarmente complicato per l’ex numero 1 al mondo, che anche al Roland Garros aveva vissuto un’esperienza simile, quando fu sconfitta dalla estone Kaia Kanepi sempre nel match d’esordio del torneo.

Tuttavia, la tennista classe ’93 guarda avanti e ai prossimi impegni in cui sarà protagonista e sui social specialmente non ha perso il sorriso. Sul suo profilo Instagram, infatti, gli ultimi contenuti la vedono serena e rilassata tra allenamenti e impegni di vario tipo, tra cui quelli che presta il suo volto per promuovere prodotti dei suoi sponsor.

Garbine Muguruza, le foto in bikini

D’altronde, Garbine ha un fascino che attira l’attenzione del pubblico e basta scorrere il suo profilo per venirne catturati, attraverso scatti che esaltano il suo fisico e le sue curve. Come quelli che la ritraggono in bikini al mare, ad esempio, ma anche quelli in cui si presta al ruolo di modella in occasione di shooting e servizi fotografici.

Peraltro, è stata anche volto copertina di alcune riviste di moda e fitness, grazie anche al contributo del suo talento che l’ha portata a diventare la miglior giocatrice del mondo nel 2017.

Poi, una serie di cause l’hanno portata a scendere fino al 36° posto del ranking, ma, aiutata da uno spirito combattivo che l’ha sempre contraddistinta, adesso, è di nuovo in top ten, in nona posizione. In carriera vanta due titoli Slam – Roland Garros e Wimbledon, vinti rispettivamente nel 2016 e nel 2017 – un titolo delle Finals conquistato l’anno scorso.

Al momento, dopo la sfortunata partecipazione ai Championships, Muguruza si sta prendendo qualche settimana di pausa. Dopodiché, dovrebbe presentarsi al via del torneo WTA 500 di San José che aprirà la sua stagione su cemento, per poi concentrarsi su Masters 1000 di Toronto e US Open.

Impostazioni privacy