Costeen Hatzi, la fidanzata di Kyrgios è un incanto: le foto in bikini

Costeen Hatzi è la fidanzata di Nick Kyrgios da neanche un anno, ma tra i due sembra esserci un grande feeling.

Nick Kyrgios è stato uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione di Wimbledon. L’australiano, tra siparietti e bei colpi, è arrivato a giocarsi la sua prima finale di uno Slam contro Novak Djokovic. Certo, il ritiro di Nadal lo ha aiutato in questo suo percorso, ma ancora più determinante è stato il gioco da lui espresso nell’intero torneo.

Costeen Hatzi Nick Kyrgios
Costeen Hatzi e Nick Kyrgios (Ansa Foto)

Adesso, dopo due settimane di sacrifici per giocarsi il titolo, poi sfumato, dei Championships, è arrivato per lui il momento di godersi una pausa. Infatti, è volato alle Bahamas insieme all’ormai inseparabile fidanzata Costeen Hatzi.

Australiana come lui, anche se di Sidney, i due stanno insieme da dicembre 2021, dopo che il tennista si era separato da Chiara Passari. La nuova fiamma è una blogger, influencer e interior designer, nonché proprietaria di un’azienda di arredamenti minimalisti.

Inoltre, molto attiva sui social, Hatzi documenta la sua vita professionale e non, alternando contenuti “lavorativi” a quelli che la ritraggono insieme al suo compagno in giro per il mondo per i vari impegni tennistici, compreso l’ultimo di Londra.

Costeen Hatzi, che incanto: le foto in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Tra le varie foto del suo profilo Instagram, troviamo poi alcuni scatti che la ritraggono con bikini succinti che esaltano il suo fisico da modella, “scatenando” le reazioni dei suoi 124 mila fan che la seguono i quali non perdono l’occasione di interagire con like e commenti di apprezzamento.

Ad ogni modo, con Costeen al suo fianco, Kyrgios sembra aver trovato l’equilibrio, necessario per un atleta di alto livello come lui, fuori dal campo. Infatti, come dichiarato in una conferenza stampa a Wimbledon, il giocatore nativo di Canberra aveva ammesso che i tempi in cui trascorreva le nottate nei bar a bere sono ormai lontani e il merito è di tutti coloro che gli stanno vicino.

Mentre gioca, però, Nick fa ancora parlare molto di sé per via dei suoi atteggiamenti che lasciano a desiderare, come avvenuto contro Tsitsipas ma anche durante la finale contro Nole, dove peraltro si era rivolto alla sua stessa fidanzata con toni accesi cercando di spingerla a tifare di più per lui. Ma viste le recenti stories di loro due alle Bahamas, si può dire che pace è fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Impostazioni privacy